PDA

View Full Version : PROBLEMA INSTALLAZIONE HD MEDIA SERVICE.."A simple html+cgi"

Milenaa
09-08-2010, 16:11
Avendo avuto problemi con il disco rigido ho formattato ed ho risolto i problemi di registrazione ma ora non riesco pių ad installare HD Media Service..DI CUI HO ASSOLUTO BISOGNO: clicco su HDMSInstall.exe mi visualizza la finestra dove imposto l'indirizzo IP, "4geek" come user e "danilo" come password, lasciando in bianco il DNS SERVER..mi chiede se voglio proseguire e digito "S" ma poi nn succede nulla e resta il messaggio "Cmd line: ....." e andando sull'indirizzo ip del Medley mi vien fuori il messaggio "A simple html+cgi example"!
La stessa cosa mi succedeva in occasione della precedente installazione di Media SErvice ma poi son riuscita ugualmente... potete aiutarmi? Vi prego ..HELP!!!!!

Milenaa
11-08-2010, 14:59
Mi hanno consigliato di eseguire l'installazione manuale indicata come "linux/mac" nella guida HDMEDIA SERVICES - Installazione (Win/Mac/Linux)

Ho copiato le righe e questo č il risultato:

/ $ cd /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1
/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1 $ echo nameserver 208.67.222.222 > /etc/resolv.c
onf
-sh: cannot create /etc/resolv.conf: Permission denied
/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1 $ wget 'http://hdmedia.altervista.org/HDMService
s/HDMSInstall.sh'
777 HDMSInstall.sh
./HDMSInstall.sh
rm HDMSInstall.shwget: HDMSInstall.sh: Permission denied
/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1 $ chmod 777 HDMSInstall.sh
chmod: HDMSInstall.sh: No such file or directory
/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1 $ ./HDMSInstall.sh
-sh: ./HDMSInstall.sh: not found
/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1 $ rm HDMSInstall.sh
rm: cannot remove `HDMSInstall.sh': No such file or directory
/usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1 $

Che faccio??