Lino P
09-08-2010, 14:01
Salve raga, come da titolo vendo un blocco AM3 composto da:
X4 965 C3, con scatola, dissy, manuale ecc - 120 euri
2 banchi da 2gb di DDR3 kingston 1333 - 30 euri a banco
Asus M4A87TD evo. 70 euri
Tutto è stato appena scartato, montato e riposto in scatola senza neppure installare il SO causa cambio improvviso di piani :)
La mamma è scontrinata essedì shop ed ha al max 15 giorni, ram e procio sono stati appena scartati ed acquistati NUOVI presso il fidatissimo utente topolino2808 che ne ha presi un botto in stock e gestisce direttamente la garanzia.
Tutto è munito di imballo originale, del resto ripeto, ho scartato tutto un'ora fa.
poche e semplici regole:
- precedenza a mano, blocchi e mio prezzo
- merce in vendita anche altrove, per cui può aggiudicarsela anche un privato a mano fuori forum
- ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- niente limate, sto già praticamente regalando, la merce è stata scartata un'ora fa.
- prezzi da intendersi SS escluse
Per altro chiedete pure.
A voi la palla ;)
X4 965 C3, con scatola, dissy, manuale ecc - 120 euri
2 banchi da 2gb di DDR3 kingston 1333 - 30 euri a banco
Asus M4A87TD evo. 70 euri
Tutto è stato appena scartato, montato e riposto in scatola senza neppure installare il SO causa cambio improvviso di piani :)
La mamma è scontrinata essedì shop ed ha al max 15 giorni, ram e procio sono stati appena scartati ed acquistati NUOVI presso il fidatissimo utente topolino2808 che ne ha presi un botto in stock e gestisce direttamente la garanzia.
Tutto è munito di imballo originale, del resto ripeto, ho scartato tutto un'ora fa.
poche e semplici regole:
- precedenza a mano, blocchi e mio prezzo
- merce in vendita anche altrove, per cui può aggiudicarsela anche un privato a mano fuori forum
- ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- niente limate, sto già praticamente regalando, la merce è stata scartata un'ora fa.
- prezzi da intendersi SS escluse
Per altro chiedete pure.
A voi la palla ;)