PDA

View Full Version : scelta notebook oppure netbook dai 300 ai 550 euro

drager
09-08-2010, 13:22
allora inizialmente volevo prendere un packard bel tj75 con i3 e 5650 a 550 euro.. il mio uso e navigare ciattare scaricare guardare film e giochi online e cose varie che non vadano a scatti ( cosa impossibile con un i3 ed e per questo che chiedo cosa fa quella schifezza del su4100) qualche foto uso di photshop leggerissimo giusto per tagliare modificare qualcosa poi programmi per usare lo scanner e tanto office e non mi importa la durata della batteria..cioe certo mi importa ma preferisco la potenza....ho deciso che posso fare ammeno di giocare a giochi seri e prendere qualcosa di trasportabile....

non so al massimo cerchero una versione di windows 7 lite personalizzata o altro ma questo non ci interessa adesso...

insomma cé l acer 1810tz che costa solo 350 euro la versione bianca..ma penso prendero la versione blu che e piu bella...anche se costa di piu..

insomma il mio dubbio e la fluidita in generale..cioe che quando si accende carichi veloce e non stare 3 minuti a caricare il tutto...

dimeticavo che regga l uso frequente di itunes ad aprire musica ecc ecc

drager
09-08-2010, 17:42
e poi in questa fascia ce solo il 1810 giusto? niente di meglio?

drager
10-08-2010, 09:23
up

drager
10-08-2010, 14:18
mi sono documentato leggendo di tutto ma sopprattutto i video su youtube..sembra che il su4100 regge bene a fare le cose in generale abbastanza fluido mentre l atom fa proprio schifo... ho visto perfino che la 4500mhd riesce a far girare i giochi recenti con tutto al minimo ad esempio modern warfare 2 che giricchia sui 20 fps...

concludendo vorrei solo sapere se ce qualcos altro a parte questo acer 1810tz come rapporto prezzo/prestazione..in quanto io a 350-380 euro non visto nient altro piu potente..ditemi voi...