drager
09-08-2010, 13:22
allora inizialmente volevo prendere un packard bel tj75 con i3 e 5650 a 550 euro.. il mio uso e navigare ciattare scaricare guardare film e giochi online e cose varie che non vadano a scatti ( cosa impossibile con un i3 ed e per questo che chiedo cosa fa quella schifezza del su4100) qualche foto uso di photshop leggerissimo giusto per tagliare modificare qualcosa poi programmi per usare lo scanner e tanto office e non mi importa la durata della batteria..cioe certo mi importa ma preferisco la potenza....ho deciso che posso fare ammeno di giocare a giochi seri e prendere qualcosa di trasportabile....
non so al massimo cerchero una versione di windows 7 lite personalizzata o altro ma questo non ci interessa adesso...
insomma cé l acer 1810tz che costa solo 350 euro la versione bianca..ma penso prendero la versione blu che e piu bella...anche se costa di piu..
insomma il mio dubbio e la fluidita in generale..cioe che quando si accende carichi veloce e non stare 3 minuti a caricare il tutto...
dimeticavo che regga l uso frequente di itunes ad aprire musica ecc ecc
non so al massimo cerchero una versione di windows 7 lite personalizzata o altro ma questo non ci interessa adesso...
insomma cé l acer 1810tz che costa solo 350 euro la versione bianca..ma penso prendero la versione blu che e piu bella...anche se costa di piu..
insomma il mio dubbio e la fluidita in generale..cioe che quando si accende carichi veloce e non stare 3 minuti a caricare il tutto...
dimeticavo che regga l uso frequente di itunes ad aprire musica ecc ecc