PDA

View Full Version : Problema monitor Samsung

stewie84
09-08-2010, 12:04
Ciao ragazzi da stamattina mi sto scervellando per capire che problema ha il mio monitor.Vi spiego tutto...
stamattina ho accesso come consuetudine il monitor ma dopo un paio di ore senza motivo si spegne il monitor, non riuscendo piu ad accenderlo.Allora penso..sarà il cavo e cosi ho provato a cambiare il cavo di alimentazione ma non è servito a nulla.
"Allora sarà caldo"...ho messo la mano dietro per vedere se era caldo e giustamente lo era (visto il caldo che fa ma non era altissimo).Smanettando piu volte lo riesco ad accendere e collegando al mio Macbook pro dopo un paio di secondi (che visualizzo lo schermo) mi esce strana schermata, avete prensente quella schermata che usciva ai vecchi televisori quando non c'era segnale (mi pare che lo chiamino "il formicolio").Inizio a preoccuparmi e cosi lo spengo e lo riaccendo tornado tutto alla normalità, però dopo un paio di secondi si rispegne come prima.Che problema ha il monitor??Cosa puo essere??

stewie84
11-08-2010, 10:36
Up!

Abilmen
11-08-2010, 11:23
Mi sa che stia "partendo" l'inverter che è la scheda-trasformatore che eroga la corrente alle lampade; se fosse, non costa molto.

stewie84
11-08-2010, 19:22
Oggi ho chiamato e mi porteranno un monitor nuovo e si prendono il mio.Speriamo bene.Grazie lo stesso.

Ciao a tutti!!!!