PDA

View Full Version : nvision

foxino1972
09-08-2010, 11:57
Non ho trovato altro forum x chiedere spero sia giusto.
Vorrei sapere se qualcuno li ha, se possono essere usati per vedere film in 3d, se si come o se si quali. Grazie
Mirko

blade9722
09-08-2010, 22:02
Non ho trovato altro forum x chiedere spero sia giusto.
Vorrei sapere se qualcuno li ha, se possono essere usati per vedere film in 3d, se si come o se si quali. Grazie
Mirko

Si chiamano 3dvision. Io li ho.

- ti sconsiglio di utilizzarli con un CRT, devi usare uno degli LCD compatibili
- per vedere i blu ray 3D, puoi usare l'ultima versione di PowerDVD
- se invece trovi i due flussi dx e sx di un lungometraggio, puoi usare il player Nvdia

foxino1972
09-08-2010, 23:27
si ho un samsung 3dready e i 3dvision di invidia.
sai dove posso comprare i film in 3d? o che vuoi dire con due flussi?
grazie

foxino1972
09-08-2010, 23:39
ora diro una cagata di sicuro.. ma tentar non nuoce... e' possibile portare un B.ray da normale a 3d via software?

blade9722
10-08-2010, 19:24
ora diro una cagata di sicuro.. ma tentar non nuoce... e' possibile portare un B.ray da normale a 3d via software?

No......

.... l'ultima versione del Power DVD ha un'opzione "surround" che porta in 3D i DVD, ma ovviamente è un fake, anche se non si comporta malissimo.

Un po' come tutti quegli algoritmi che si propongono di emulare il sonoro a cinque vie su due casse stereo.

Per "flussi separati" intendo quei filmati stereoscopi composti da due differenti files, uno per l'occhio destro ed uno sinistro. Ce ne sono in giro per la rete. Il player Nvidia supporta anche un formato con i due flussi combinati.