PDA

View Full Version : Win 7 comportamento inspiegabile dopo il resuming

DrossBelly
09-08-2010, 11:20
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo porvi questa domanda non perchè ho qualche problema, ma perchè mi piace capire i <<comportamenti>> dell'so.
Non so se succede a tutti, ma quando iberno il pc e poi lo riesumo nel momento in cui abbiamo la schermata di scelta utente (in questo caso ci sono solo io), con la scritta bloccato, semplicemente da cliccare se aspetto un nanosecondo a cliccare l'hd comincia a caricare qualcosa per circa due minuti però se clicco subito ed entro nel desktop il pc smette immediatamente di frullare. Sarà il deframmentatore? L'ottimizzazione dell'avvio da resuming?
Specifico che questa cosa accade sia se sul pc prima di ibernare ci sono applicazioni chiuse, aperte, in lavorazione o meno.

Eress
09-08-2010, 12:22
Per il blocco pc se vuoi disattivarlo vai nel risparmi energia>specificare comportamento per i pulsanti e deselezionalo.
Per il resto potrebbe essere semplicemente l'ottimizzazione avvio che parte

DrossBelly
09-08-2010, 15:07
Per il blocco pc se vuoi disattivarlo vai nel risparmi energia>specificare comportamento per i pulsanti e deselezionalo.
Per il resto potrebbe essere semplicemente l'ottimizzazione avvio che parte

La prima al sapevo, mi sembrava strano solo quella cosa dopo il resuming a schermata ferma. Grazie:)