PDA

View Full Version : nome cartelle sparito

jardel
09-08-2010, 09:31
ho un problema. quando apro una cartella o qualsiasi finestra di windows di solito appare nome di quello che si è aperto in alto nella barra di intestazione.
ora mi appare solo il disegno senza nessun nome. come devo fare per ripristinare il nome ??
guardate http://img704.imageshack.us/img704/2605/53680650.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/8736/15559746.jpg

la cosa strana è che se per esempio clicco il tasto centrale per ingrandire la finestra oppure per rimpicciolirla per un attimo il nome della cartella appare a fianco al simbolo della cartella poi sparisce. nel caso specifico il nome "NUOVA CARTELLA" appare di fianco al disegno come di norma

AMIGASYSTEM
09-08-2010, 17:38
Purtroppo quando si modda windows,diventa difficile ripristinare le cose,prova a creare un nuovo utente e vedi se il problema persiste,se tutto va bene,sposta tutti i dati sensibili sul nuovo utente.

jardel
09-08-2010, 17:43
Purtroppo quando si modda windows,diventa difficile ripristinare le cose,prova a creare un nuovo utente e vedi se il problema persiste,se tutto va bene,sposta tutti i dati sensibili sul nuovo utente.

ma prima si vedeva adesso perchè no?...difficile ripristinare che cosa?

AMIGASYSTEM
10-08-2010, 08:03
Dicevo che quando si Modda,molti file di sistema sono sostituiti da quelli moddati e non possono essere più ripristinati,anche molte chiavi vengono modificate,quindi una volta ripristinato il sistema ad una data precedente,si potrebbero creare dei conflitti perchè non vengono ritrovati i file,oppure non più compatibili con il vecchio.Il mio consiglio è quello di non moddare mai il sistema su un PC che serve per lavorare,ma ripeto è solo un mio consiglio,quindi conviene sempre fare un'immagine del sistema prima di fare delle moddature.

jardel
10-08-2010, 11:32
capisco quello che vuoi dire ma la mod cmq è stata testata ed è stabile e mi son sempre trovato bene. è quella by greifi che tra l'altro è presente su questo sito.
a quanto ho potuto scoprire è un problema di "finestre e pulsanti" o cmq di aspetto delle finestre e pulsanti impostati da me. ma devo capire cosa non va. me lo da con tutti le opzioni del menu a tendina tranne che con "stile di windows xp"