View Full Version : [TV + sped] Netbook Samsung N150 windows 7 250gb PERFETTO
scontrino del 31-07-2010!!
in questa settimana di utilizzo mi sono accorto che un netbook non fa per me, quindi lo rivendo a 200 euro
Intel Atom N450 1.66GHz, 667MHz FSB, Cache 512KB L2
RAM 1024MByte DDR2
Hard Disk 250GByte SATA 5400rpm
Scheda Grafica Intel GMA 3150, memoria condivisa
Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo
Display 10.1'' LED WSVGA TFT Non-Gloss, risoluzione 1024x600 pixel
LAN Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX,
Wireless LAN 802.11g/n
Bluetooth
WebCam Integrata con microfono
Interfacce 3 USB 2.0, Ethernet (RJ-45), lettore di schede 3-in-1 (SD, SDHC, MMC), VGA, uscita cuffie, ingresso microfono
Alimentazione LiIon (6 celle)
Software Windows 7 Starter 32 bit, Microsoft Office Home & Student (prova 60gg.), Samsung Magic Doctor, Samsung Update Plus
spedisco con scatola originale (da tenere per la garanzia) e con tutto ciò con cui l'ho comprato una settimana fa!
Ippo 2001
09-08-2010, 17:03
ti può interessare uno scambio più tuo conguaglio con il mio HP Elitebook 2530p che vendo in firma con i suoi accessori ?
-Revenge-
09-08-2010, 18:19
scambi? una psp non te la propongo visto che è una vita che la tua girava per il mercatino :D , ma un muletto ti interessa? scambio a mano, + 100€
ti può interessare uno scambio più tuo conguaglio con il mio HP Elitebook 2530p che vendo in firma con i suoi accessori ?
mi piacerebbe ma non posso permettermelo!
posso spendere altri 200 euro oltre a quelli del netbook...
scambi? una psp non te la propongo visto che è una vita che la tua girava per il mercatino :D , ma un muletto ti interessa? scambio a mano, + 100€
:D
no grazie non mi serve nemmeno un muletto!
scambio solo con portatili del valore di 300/400 euro...
Ippo 2001
09-08-2010, 20:02
mi piacerebbe ma non posso permettermelo!
posso spendere altri 200 euro oltre a quelli del netbook...
come non detto alla prossima
Alekos Panagulis
09-08-2010, 22:37
Coda
*Walter*
10-08-2010, 01:11
Coda e me lo vengo a prendere:D (se possibile)
Coda e me lo vengo a prendere:D (se possibile)
se alekos non mi manda un pvt potresti venirlo a prendere domani!
Alekos Panagulis
11-08-2010, 18:26
Scusa se non mi sono fatto sentire, ti mando pvt
http://a.imageshack.us/img37/6128/neton.jpg
oculistica2007
14-08-2010, 06:27
coda ma a
prezzo di regolamento. Nuovo costa 229 E su trovaprezzi. Quindi 183 Euro
coda ma a
prezzo di regolamento. Nuovo costa 229 E su trovaprezzi. Quindi 183 Euro
a 229 danno un hdd da 160gb, controllare bene prima di contestare ;)
il mio modello ha 250gb
il mio modello ha 250gb
coda hai pvt
TonnoDa-rioMare
14-08-2010, 14:41
coda con spedizione :)
oculistica2007
15-08-2010, 06:48
il mio modello ha 250gb
Bene non lo sapevo. Sono e resto in coda allora!Però me lo devi spedire!A più tardi grazie
aggiorno la situazione:
se alekos accetta il mio prezzo è il primo in coda, dopodichè c'è oculistica (se vanno bene 200+ss) e tonno...
PER TUTTI: purtroppo stavo aprendo un tubetto di superattack e alcune gocce sono cadute vicino al touchpad...è un problema solo estetico! entro domani metto una foto per far capire la lievità del fatto...
Alekos Panagulis
15-08-2010, 21:00
aggiorno la situazione:
se alekos accetta il mio prezzo è il primo in coda, dopodichè c'è oculistica (se vanno bene 200+ss) e tonno...
PER TUTTI: purtroppo stavo aprendo un tubetto di superattack e alcune gocce sono cadute vicino al touchpad...è un problema solo estetico! entro domani metto una foto per far capire la lievità del fatto...
Il prezzo da regolamento sarebbe 195 euro, perchè su trovaprezzi il primo n150 con hd da 250gb costa 237 euro.
Poichè ci hai fatto presente del piccolo difetto causato dall'incidente con la colla, penso che qualche euro potresti toglierlo. :)
Alekos Panagulis
17-08-2010, 06:31
Sono giorni che cerco di concludere questa trattativa ma il venditore latita. Possiamo sapere se hai intenzione di vendere questo pc o se ci stai solo facendo perdere tempo?
oculistica2007
17-08-2010, 09:28
Sono giorni che cerco di concludere questa trattativa ma il venditore latita. Possiamo sapere se hai intenzione di vendere questo pc o se ci stai solo facendo perdere tempo?
Infatti hai ragione
Confermo coda come da pvt!
(anche se son titubante... passo da un 8,9 pollici ad un 10 o meglio un 11...
Infatti hai ragione
Siete voi che state latitando dal mio prezzo per pochi euro......
cmq ecco le foto!
http://a.imageshack.us/img205/7500/img2150yz.th.jpg (http://img205.imageshack.us/i/img2150yz.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://a.imageshack.us/img225/1719/img2149x.th.jpg (http://img225.imageshack.us/i/img2149x.jpg/)
http://a.imageshack.us/img291/1672/img2148q.th.jpg (http://img291.imageshack.us/i/img2148q.jpg/)
Alekos Panagulis
17-08-2010, 18:30
Non rispondi ai pvt e ci metti giornate a postare sul thread di vendita, pur collegandoti sempre. Lascio la coda.
oculistica2007
17-08-2010, 20:47
Non rispondi ai pvt e ci metti giornate a postare sul thread di vendita, pur collegandoti sempre. Lascio la coda.
Non mi sembra di averti chiesto sconti!Resto in coda!hai pvt
Confermo la coda con prezzo da pvt fino alle 12 di domani poi cambio lidi e lascio
il prezzo era di 200 euro, l'unico che l'ha "accettato" è stato tonno, che ha già pagato, domani spedisco...
Ok, buona spedizione.
Alla prossima
l'acquirente si è accorto che il netbook non faceva per lui e dopo che me l'ha rispedito indietro l'ho rimborsato...
quindi il netbook è ancora in vendita!
è stata anche sostituita la scheda madre in garanzia!
sempre 200+ss, pagamento postepay o paypal (+5%)
consegna a mano graditissima!
TonnoDa-rioMare
17-09-2010, 22:02
l'acquirente si è accorto che il netbook non faceva per lui e dopo che me l'ha rispedito indietro l'ho rimborsato...
quindi il netbook è ancora in vendita!
è stata anche sostituita la scheda madre in garanzia!
sempre 200+ss, pagamento postepay o paypal (+5%)
consegna a mano graditissima!
Non è andata affatto così.
Il netbook è arrivato imballato con della semplice carta da pacchi e CHIARAMENTE non funzionante.
Non si accendeva ne da alimentatore ne da batteria.
Dopo una giornata lasciato attaccato alla spina ha cominciato ad accendersi ma la ventola della CPU emetteva un ronzio tremendo. Classici sintomi di quando il computer prende botte (leggasi finchè si spediscono i computer con la carta pesta se le vanno a cercare)
Ho contattato il venditore, via PM non ha risposto per 3 giorni, ma a quanto pare gli si era rotto il PC. Via cellulare era sempre un'impresa riuscire a reperirlo e mai risposto ad un SMS.
Alla fine ci accordiamo che le lo rispedisco indietro, in quanto per necessità lavorative avevo comprato un altro netbook in negozio.
Ho avuto anche la gentilezza di accollarmi le spedizioni per riportarlelo in quanto sicuro che fosse in buona fede.
Ma a quanto pare è stato lui a farmi un favore! Perchè lui ha dovuto mandarlo in garanzia, e IO l'ho rotto.
Sta di fatto che dopo una settimana che gli arriva ancora non avevo visto l'ombra di un centesimo. Ho dovuto chiamarlo per 2 volte prima di ricevere risposta e ha avuto il coraggio di ridarmi solo 200 euro invece dei 210 euro perchè LUI MI E' VENUTO INCONTRO ed è stato così bravo da regalarmi 3 euro di assicurazione (neanche utilizzata poi, boh..)
Ho sorvolato sul fatto che non c'è stato sconto nonostante fosse sporco di attack,
ho sorvolato il fatto che è una TRUFFA perchè lo vendi usato allo stesso prezzo di quanto l'hai comprato,
ho sorvolato sul fatto che ho pagato io la spesa del ritorno (ma l'ho voluto fare io),
ma che addirittura TI PERMETTI di decidere con soldi NON TUOI la somma da rimborsare non esiste.
Non ho voluto mettere in mezzo moderatori o altro e chiarire in modo amichevole la cosa via telefono. Ma ovviamente non è stata ricambiata la gentilezza.
Tirando le somme.
Segnalo che:
il netbook è stato pagato 200 euro (da scontrino) esattamente quanto lo fa da USATO con macchie di attack e dopo esser stato mandato in garanzia
quando è arrivato non si accendeva, ne da batteria ne da alimentatore
miracolosamente ha cominciato ad accendersi ma la ventola della CPU emetteva un ronzio tremendo
ora come ora il netbook è stato mandato in garanzia (da Eraklon)
a distanza da una settimana che ha ricevuto il pacco indietro ho dovuto chiamarlo svariate volte per riuscire ad avere il rimborso DECISO DA LUI di 200 euro invece che 210 euro (10 euro di auto-mancia perchè secondo lui mi è venuto incontro)
Sappiate con chi avete a che fare.
(ho pagato 200 euro il portatile perchè in promozione e dal regolamento: "Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.")
la questione è: io te l'ho spedito che funzionava, mi è ritornato che non si accendeva.
penso di essermi comportato fin troppo bene per aver risolto il tuo problema.
il portatile era ormai tuo, perchè non hai chiamato te la samsung per la garanzia?
era imbottita dentro la scatola, cosa stai dicendo?
mi ripero: la questione è: io te l'ho spedito che funzionava, mi è ritornato che non si accendeva.
prima di rimborsarti ho aspettato che la samsung lo riparasse, per quello che ne so io puoi averlo rotto te.
ora è di nuovo funzionante e di nuovo in vendita, non di certo per colpa mia.
dopo esser stato mandato in garanzia
l'ho dovuto mandare in garanzia dopo che l'hai usato te, io spero che non sia stata colpa tua.
naturalmente ho i fogli con le date che testimoniano che è stato in garanzia solo dopo che l'hai usato te...
up, il netbook è perfettamente funzionante!
preferisco lo scambio a mano, così potete testarlo prima di comprarlo
oppure se devo spedirlo accetto anche paypal, per la vostra garanzia!
venduto fuori dal forum
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.