PDA

View Full Version : HTC Wildfire a 299 Euro: conviene?

LostCore
09-08-2010, 07:32
Ciao a tutti!
Ho trovato questa occasione, secondo voi conviene comprarlo adesso o è meglio aspettare a settembre?

Quello che mi preme maggiormente è sapere anche se il display così piccolo crea problemi con la scrittura e - come ho letto in giro - con la compatibilità delle applicazioni.

Grazie mille!

kite86
09-08-2010, 08:34
Ciao a tutti!
Ho trovato questa occasione, secondo voi conviene comprarlo adesso o è meglio aspettare a settembre?

Quello che mi preme maggiormente è sapere anche se il display così piccolo crea problemi con la scrittura e - come ho letto in giro - con la compatibilità delle applicazioni.

Grazie mille!

Ce l'ha un amico, è molto carino, pagato anche lui 300€ in negozio, ma se cerchi bene sul web lo trovi a 260 spedito, per quanto riguarda la compatibilità app non so dirti, lui non è uno che ama molto smanettare

Gjovanni07
09-08-2010, 09:05
si, la scarsa risoluzione da problemi con delle applicazioni.
cmq secondo me nn li vale 300, con quel prezzo ormai si trova nuovo l'htc hero

Dark Schneider
09-08-2010, 09:24
300 euro lascia proprio stare. Se vuoi un Android economico vai di Corby i5500.

Sennò prenditi un Acer Liquid che si trova nuovo a 249 euro.

LostCore
10-08-2010, 07:26
si, la scarsa risoluzione da problemi con delle applicazioni.
cmq secondo me nn li vale 300, con quel prezzo ormai si trova nuovo l'htc hero

Avevo puntato infatti all'hero... però ho visto che HTC non lo supporterà per il passaggio alla 2.2 di Android... mi sbaglio?

300 euro lascia proprio stare. Se vuoi un Android economico vai di Corby i5500.

Sennò prenditi un Acer Liquid che si trova nuovo a 249 euro.

Grazie! Mi informerò un po' in giro per questi modelli!

scassermps
10-08-2010, 12:01
Anche io ho intenzione di prendere proprio l'HTC Wildfire ... il 1° Settembre il mio Nokia E52 finisce sul mercatino ed appena monetizzato acquisto il nuovo cel!
Io aspetto settembre xché ora nn ho soldi :fagiano: ma 299 non è un'offertona, dovrebbe essere il prezzo di lancio, se preso in un e-shop si può risparmiare una 20ina d'euro!

Se si confrontano il wildfire con l'hero:

http://www.htc.com/it/product/hero/specification.html
http://www.htc.com/it/product/wildfire/specification.html

almeno per quanto posso capirci, a livello HW sono molto simili ma l'hero ha un po' meno RAM quindi sembrerebbe peggio! Inoltre c'è il discorso SW!

Per quanto riguarda gli altri terminali android + economici io nn li ho presi molto in considerazione xchè volevo un HTC ed inoltre questo è spesso 12,19mm ed io vengo da 2 cel che nn suprano il centimetro di altezza, 5310XM ed E52, e non voglio prendere qualcosa di troppo spesso oramai mi son viziato!

Tommy
10-08-2010, 18:59
Anche io ho intenzione di prendere proprio l'HTC Wildfire ... il 1° Settembre il mio Nokia E52 finisce sul mercatino ed appena monetizzato acquisto il nuovo cel!
Io aspetto settembre xché ora nn ho soldi :fagiano: ma 299 non è un'offertona, dovrebbe essere il prezzo di lancio, se preso in un e-shop si può risparmiare una 20ina d'euro!

almeno per quanto posso capirci, a livello HW sono molto simili ma l'hero ha un po' meno RAM quindi sembrerebbe peggio! Inoltre c'è il discorso SW!

Per quanto riguarda gli altri terminali android + economici io nn li ho presi molto in considerazione xchè volevo un HTC ed inoltre questo è spesso 12,19mm ed io vengo da 2 cel che nn suprano il centimetro di altezza, 5310XM ed E52, e non voglio prendere qualcosa di troppo spesso oramai mi son viziato!

Si ma la risoluzione è diversa.. 240x320 con un 320x480 c'è una bella differenza sul numero di applicazioni disponibili..

LostCore
10-08-2010, 20:51

Io adesso sto guardando altri smartphone... la paura di spendere tutti quei soldi - mi riferisco al Wildfire - e non poter usare le applicazioni che vorrei è troppa!

L'Hero è più vecchio, è stato recentemente aggiornato alla 2.1 di Android da HTC, però, a differenza del Wildfire, a quanto pare non verrà aggiornato alla 2.2. Quindi boh... magari con l'acer liquid E farò un affare migliore!

Anche se comunque sono giunto alla conclusione di rinunciare all'ansia da smartphone e aspettare i prezzi di settembre...

scassermps
11-08-2010, 12:47
Si ma la risoluzione è diversa.. 240x320 con un 320x480 c'è una bella differenza sul numero di applicazioni disponibili..

che centra il telefono con le applicazioni disponibili!

non dipende dal S.op.?

marcolinuz
11-08-2010, 14:31

A leggere il thread del sony xperia 10 mini (stessa risoluzione) non sembra che sia un gran problema, nel senso che di applicazioni ce ne sono una infinità lo stesso.

LostCore
11-08-2010, 14:58
che centra il telefono con le applicazioni disponibili!

non dipende dal S.op.?

credo che sia perché alcune applicazioni necessitano di risoluzioni più elevate per far stare tutti gli elementi sullo schermo!