View Full Version : Aiuto Acer 5920G 934G!6MI
Ciao a tutti.
Oggi ho ho avuto la brillante idea di formattare la partizione D: di questo computer.
Mi sapete dire se questa partizione deve essere una Unita Logica O una Unita Primaria?
Ciao e grazie a tutti
flok2000
08-08-2010, 23:11
Ciao a tutti.
Oggi ho ho avuto la brillante idea di formattare la partizione D: di questo computer.
Mi sapete dire se questa partizione deve essere una Unita Logica O una Unita Primaria?
Ciao e grazie a tutti
La partizione primaria è C dovè installato il sitema operativo. D dovrebbe essere una partizione logica
Ciao,
la partizione D: (DATA) sul pc fisso e una partizione primaria,
invece sul portatile non so, in quanto ho dovuto formattere ed eliminare la partizione per un problema e adesso quando vado in gestione disco me la crea in automatico solo come logica,
MI sai aiutare? Qal'è quella giusta?
Ciao
flok2000
09-08-2010, 19:42
Ciao,
la partizione D: (DATA) sul pc fisso e una partizione primaria,
invece sul portatile non so, in quanto ho dovuto formattere ed eliminare la partizione per un problema e adesso quando vado in gestione disco me la crea in automatico solo come logica,
MI sai aiutare? Qal'è quella giusta?
Ciao
Da quanto di mia conoscenza il sistema operativo risiede in una partizione primaria poichè quella logiga non fà il boot. Poi, sinceramente, non ho mai provato di persona. Comunque sia, dici che il sistema ti crea D come partizione logica, quindi dovresti avere anche una primaria (C) utilizzabile. E' così?
Ciao,
si ho una partizione primaria e poi il pc mi crea la partizione logica.
Io non mi ricordo se era anche questa primaria o no,
Ti allego l'immagine del gestione disco del pc
Ciao.
flok2000
10-08-2010, 11:43
Ciao,
si ho una partizione primaria e poi il pc mi crea la partizione logica.
Io non mi ricordo se era anche questa primaria o no,
Ti allego l'immagine del gestione disco del pc
Ciao.
Non vedo l'allegato. Comunque sia non credo ci siano problemi
flok2000
11-08-2010, 12:31
Ti allego la foto di una discussione presa qui sul forum che dovrebbe fugare ogni tuo dubbio
http://img340.imageshack.us/img340/8061/gestione.jpg
Ciao,
tutti i miei dubbi sono stati risolti.
Grazie per il tuo aiuto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.