View Full Version : [MI] TOSHIBA SATELLITE P200 GUASTO 150euro
vendo toshiba satellite p200 guasto ,skeda video bruciata, e batteria da cambiare, per il resto funzione nel senso ke si accende e parte ma lo skermo rimane nero. gli altri componenti funzionano.
schermo 17'', intel core 2 duo, 2gb ram, 250gb hhd, nvidia GEforce 7600, webcam e mic incorporati. vendo con scambio a mano a milano.
Che processore monta?
Che scheda wifi monta?
Che processore monta?
Che scheda wifi monta?
caratteristike..Notebook con Processore Intel Core 2 Duo T7200 a 2 GHz, Hard Disk da 250GB, Memoria RAM da 2GB (2048MB), Sistema Operativo Microsoft Windows VISTA Premium. Il Drive Ottico è un DVD Super Multi DL (Masterizzatore DVD±R/RW/RAM) con supporto Dual Layer (DVD±R DL). Il Display LCD TruBrite da 17'' ha una risoluzione WXGA+: 1440x900 a 16,7 milioni di colori (36 bit). Il sistema grafico è rappresentato dalla scheda Nvidia GeForce Go 7600 con TurboCache fino a 527MB. Le interfacce sono numerose: 4 porte USB 2.0, Firewire (IEEE 1394 per interfacciare il Notebook con una videocamera digitale dotata di uscita Firewire), S-Video per il collegamento a televisori e videoproiettori, VGA per l’utilizzo di monitor esterno dotato di porta VGA, WLAN (Wi-Fi) presente in standard IEEE 802.11g, modem RJ-11 e LAN RJ-45. Altre caratteristiche sono la presenza di microfono, altoparlanti integrati.
quanto chiedi per il solo processore?
Visto che non ho ottenuto risposta, ti rifaccio la domanda...
Quanto chiedi per il solo processore?
Visto che non ho ottenuto risposta, ti rifaccio la domanda...
Quanto chiedi per il solo processore?
non so smontare il processore e preferirei venderlo tutto.
Qualora tu ci ripensassi, la mia offerta è sempre valida...
venduto fuori dal forum si può kiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.