View Full Version : Cerco compatta per foto di buona qualità e con comandi manuali.
Salve a tutti,
cerco una compatta per scattare foto di qualità decente e nelle situazioni più diverse. Non è la prima volta che uso una compatta e mi interessa che abbia la possibilità di smanettare con le impostazioni manuali.
Ho adocchiata la Canon PowerShot SX210 IS e per intenderci il target della macchina che cerco è quello (compatta, buon zoom, ecc. ecc.)
Altri consigli su fotocamere dello stesso segmento simili e/o migliori?
Tentacles
16-08-2010, 11:50
nikon p100
peppino22
16-08-2010, 15:02
:eekk: nikon p100
Salve a tutti,
cerco una compatta per scattare foto di qualità decente e nelle situazioni più diverse. Non è la prima volta che uso una compatta e mi interessa che abbia la possibilità di smanettare con le impostazioni manuali.
Ho adocchiata la Canon PowerShot SX210 IS e per intenderci il target della macchina che cerco è quello (compatta, buon zoom, ecc. ecc.)
Altri consigli su fotocamere dello stesso segmento simili e/o migliori?
prendi in seria considerazione anche queste Fujifilm FinePix F300EXR , Fujifilm FinePix 80/70 exr
nikon p100
visto, ma troppo poco compatta per le mie esigenze
prendi in seria considerazione anche queste Fujifilm FinePix F300EXR , Fujifilm FinePix 80/70 exr
si bravo, mi sembrano buone alternative alla canon, il segmento è proprio quello che cercavo, solo non riesco a trovare prezzi per la F300EXR. Forse non è ancora disponibile in Italia?
riobasco
20-08-2010, 19:12
Ti consiglio la Panasonic TZ10, se ti farai un giro nella sezione compatte digitali troverai un thread interessante in proposito. Mi sembra anche buona la Casio FH100, sul sito dpreview troverai un'interessante confronto tra le compatte con zoom, te lo consiglio vivamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.