PDA

View Full Version : Enermax Infiniti 720W o TAGAN pipeRock 800W?

neutral
08-08-2010, 18:27
Ciao a tutti,
per una questione di instabilità mentale, ho comprato un tagan Piperock 800watt che volevo sostituire al mio "vecchio" Enermax Infiniti 720W...

Ora sperando che conosciate bene entrambi questi alimentatori, Vorrei che mi consigliaste se è davvero opportuno che cambi l'limentatore, o se può restare l'enermax montato...

L'ho comprato anche perchè è l'unico pezzo del pc sopravvissuto all'altro pc, che ho venduto, e poichè vedevo (via software) i 12v troppo bassi (11.70-78)
e mi sono trovato comprato il tagan Piperock 800w...
che faccio lo cambio??? Voi che fareste?
Problemi con l'ali nn ne ho....se nn per 2 pikkole cose che nn sono problemi:
l'enermax infiniti ha una funzione che lascia il pc acceso per al max altri 2 minuti allo spegnimento per raffreddare meglio i componenti...e questo anche se utile, alla lunga stanca...
ma anche perchè io il PC in firma ce l'ho collegato (da solo, senza nient altro) ad un UPS APC Back-UPS RS800....che ha una potenza di 800v e cioè di 530W.
quando si attiva, e succede spessissimo per la pessima qualità della corrente nella mia casa, l'alimentatore fà un rumore molto forte....credo che sia per l'nda pseudosinusoidale dell'UPS.....con il TAGAN avrei potenziali rischi? andrebbe meglio???
mi aiutate