PDA

View Full Version : OC Shappire 5830

stefano_sa
08-08-2010, 17:37
Sto iniziando le prove di OC sulla mia sk video con MSIab; tutto funziona, solo 2 problemucci:

- non riesco a modificare la V GPU, anche se ho messo a 1 il flag di "EnableUnofficial ecc ecc" nel .cfg di MSI

- una volta moficata la frequenza della GPU, rimane fissa ai valori massimi da 3D e non torna alle freq 2D quando dovrebbe......unico modo: riavvio di win..

Win7 ultimate x64 e Catalyst 10.7.............qualcuno mi da qualche buon consiglio per risolvere questi 2 problemini?????:help: :help:

stefano_sa
11-08-2010, 21:42
ok.....almeno in parte mi sono risposto da solo: eŽ un pcb blu quindi, stando a quello che leggo in giro, niente modifiche al V gpu senza hardware mod (che preferisco evitare al momento).....sono comunque contento dato che a Vdef eŽ stabile a 974 - 1300, Tmax 55.

LŽunico problema eŽ quello che, una volta fatto lŽOC con MSIab, non torna ai valori def (157 - 300) del 2D :muro: :muro: .....non riesco a creare un profilo da 2D percheŽ gli slider di MSI non scendono sotto i 600 - 750 .....che posso fare, a parte modificare il BIOS con RBE? :help: :help: