View Full Version : (To) Vendo Asus commando e e6600
Mariuz81
08-08-2010, 17:26
Vendo:
Asus commando per 775 completa di tutto cavi praticamente tutti imballati (aggiornata ultimo fw): 50 euro
aggiungo un e6600 solo cpu niente altro: 20 euro
il tutto spedizioni escluse, la cpu e spedibile anche con raccomandata(con le dovute precauzioni)
regole:
code veloci 24h max
evitare di fare offerte ridicole
precedenza scambio a mano
coda cpu: gertuzz (in attesa di pagamento)
Bobosassa
kondorelli
drak69
coda mobo: totocellux (contattato per concludere)
Vorrei ricordare che per una mia mancanza(mi sono dimenticato di inserire la regola) chi si mette in coda per il blocco non ha precedenza alcuna. Grazie
Bobosassa
08-08-2010, 17:30
coda cpu
kondorelli
08-08-2010, 17:31
coda cpu da spedire, ciao.
Mariuz81
08-08-2010, 17:38
il rpimo della coda ha pm :D
coda cpu da spedire...pago domani mattina se arriva il mio turno
Mariuz81
08-08-2010, 18:50
coda cpu a manuzza!
mi spiace ma il primo della coda ha già i dati del pagamento, per pochi minuti e per correttezza non riesco darti la precedenza...mi spiace ;)
totocellux
08-08-2010, 21:04
Vendo:
Asus commando per 775 completa di tutto cavi praticamente tutti imballati (aggiornata ultimo fw): 50 euro
coda se completa di tutto: scatola, cd driver, mascherina back-panel, Supreme-FX :)
Mariuz81
08-08-2010, 21:17
Tutta completa!
totocellux
08-08-2010, 21:59
Tutta completa!
perfetto! :)
per correttezza attendiamo le 19.30 di domani o che Alex_, che era in coda per il blocco, esca dalla coda ;)
Mariuz81
08-08-2010, 22:03
Si allora, la cpu salvo imprevisti dovrebbe essere venduta, se ciò avviene l'utente che era in coda per il blocco ha detto che avrebbe lasciato quindi rimarrebbe solo la mobo.
mi spiace ma il primo della coda ha già i dati del pagamento, per pochi minuti e per correttezza non riesco darti la precedenza...mi spiace ;)
e che diavolo di senso ha la precedenza a mano che indichi nel post iniziale allora?
lasciamo stare...
buone vacanze a tutti
totocellux
08-08-2010, 23:49
Si allora, la cpu salvo imprevisti dovrebbe essere venduta, se ciò avviene l'utente che era in coda per il blocco ha detto che avrebbe lasciato quindi rimarrebbe solo la mobo.
attendo allora la conferma di acquisto dell'E6600 :)
Mariuz81
09-08-2010, 06:19
e che diavolo di senso ha la precedenza a mano che indichi nel post iniziale allora?
lasciamo stare...
buone vacanze a tutti
Con lui avevamo già concluso, cosa faccio lo ricontatto e gli dico non mi fare il pagamento perché devo consegnarla a mano ad una persona che si è accodata a trattativa conclusa? mi spiace ma penso di essere stato corretto
Bobosassa
09-08-2010, 07:17
Con lui avevamo già concluso, cosa faccio lo ricontatto e gli dico non mi fare il pagamento perché devo consegnarla a mano ad una persona che si è accodata a trattativa conclusa? mi spiace ma penso di essere stato corretto
Assolutamente si.
Se hai scambiato i dati prima che l'altro utente scrivesse coda a mano..non potevi fare altro.Certo molta gente si inventa scuse e trucchetti simili,ma tu sei stato corretto.
perfetto! :)
per correttezza attendiamo le 19.30 di domani o che Alex_, che era in coda per il blocco, esca dalla coda ;)
A me interessava il blocco, così non avrei la cpu da montare... quindi esco dalla coda, concludi pure tu per la mobo... tanto la cpu è andata... ;)
Esatto :)
Sì sì... è giusto così per regolamento :read:
non mi pare che ci fosse indicato che avessi concluso la trattativa da qualche parte quando ho postato.
non mi pare di aver letto il primo che arriva se lo prende.
le tue regole scritte nel primo post mi sembrano sufficientemente chiare. se poi hai deciso autonomamente di trascendere a queste regole io non ne posso niente. come chiaramente indica il regolamento si considera la vendita conclusa allo scambio dei dati... io questo non lo metto in dubbio. semplicemente hai detto na cosa e ne hai fatto n'altra, secondo me. tolto ciò, per spiegare le mie ragioni, ti ringrazio comunque per l'attenzione. saluti elMa
Mariuz81
09-08-2010, 10:13
l'ho spiegato è stata una cosa di minuti devo avere il tempo di rispondere hai pm e riportare l'aggiornamento nel topic, se ero scorretto vendevo tutto all'utente che voleva il blocco e via (molto piu comodo per me no?) cmq....adesso rimango in attesa del pagamento, se salta o ci sei tu (se rimani interessato e chiaro) oppure il secondo della coda. Saluti
Aggiornamenti in prima pagina code e regole
ti ringrazio per l'eventuale attesa ma sono in partenza.
avrei effettuato lo scambio oggi.
me ne esco bellamente dalla coda.
saluti e buone ferie.
elMa
ciao, pagamento effettuato.
Mariuz81
09-08-2010, 21:54
ricevuto, domani spedisco la cpu
Mariuz81
10-08-2010, 09:37
Spedita la cpu traking in pm
totocellux
10-08-2010, 17:14
effettuata ricarica PP per la Commando ;)
resto in attesa per il tracking :)
Mariuz81
10-08-2010, 21:41
Ricarica ricevuta procedo con la spedizione
Mariuz81
11-08-2010, 11:55
mb spedita, stasera ti do il traking in pm
totocellux
12-08-2010, 12:08
la Commando è arrivata come da descrizione, ed in ottime condizioni :)
non l'ho ancora provata, ma ho la sensazione che sia anche in perfetto stato di funzionamento ;)
grazie al gentile Mariuz81
alla prossima :)
lorenzosbt
17-10-2011, 22:32
Scheda madre venduta?
Lorenzo
lorenzosbt
16-12-2011, 01:11
venduta scheda madre?
LA VOGLIO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.