View Full Version : Classifica sui cellulari
Salve a tutti volevo stilare una classifica qualità/prezzo/reperibilità programmi sui migliori cellulari che hanno invaso il mercato in questi ultimi mesi, vi sarei grato se mi deste una vostra opinione.
I cellulari presi in questione sono:
1)Samsung HD
2)Wave
3)Galaxy
4)X10
5)Nokia n8
6)Iphone 4g
7)Htc desire
Su questa classifica và preso in considerazione che l'Iphone perde un pò in partenza xchè locked, ma se fosse libero come gli altri? Parlo da non esperto del settore, quindi abbiate pazienza se magari ho detto qualche fesseria :D
Gjovanni07
09-08-2010, 09:09
dal punto di vista hardware il galaxy s è il migliore
facendo un rapporto qualita prezzo i migliori sono il desire, il wave e il galaxy s, ma hanno fasce di prezzo diverse
manufacturing
09-08-2010, 09:25
a oggi quindi ad ora quindi giorno in cui scrivo il desire mi sembra il device migliore in termini omni comprensivi (ovvero Personalizzazione Rootto Libero Multimedia Internet Tenuta e switch segnale Sistema Operativo sistema Hardware assemblaggio Prezzo etc).
I nokia sembrano buoni ma non saprei, bisognerebbe prima testarli sul campo.
I samsung dei due prenderei il wave, materiali migliori prezzo e bada, che pare sia ottimo, il galaxy s apparte lo schermo non mi attira più di tanto (ho un phono gs e mi sembrano molto simili, sistema operativo apparte, quindi non varrebbe la pena cambiare, per me).
quindi, per il sottoscritto, :winner: is HTC Desire
OvErClOck82
09-08-2010, 11:34
l'Iphone è il più user-friendly e quello con il maggior numero di apps.
il Galaxy S IMHO è quello più promettente perchè restituisce un feedback molto simile al melafonino senza però avere tutte le limitazioni che ha iOS (e questa secondo me è una gran cosa), e inoltre Android sta crescendo sempre di più.
Il Desire è ottimo ma quando l'ho provato mi è sembrato leggermente più scattoso e meno reattivo del galaxy S, ma comunque è un ottimo cell, anche se non l'ho provato a fondo quindi non posso giudicarlo con sicurezza...
Il Wave forse è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo, ma ha un S.O che è un'incognita dal punto di vista del supporto futuro... (e per me uno schermo un pò piccolo :stordita: )
l'omnia HD ormai è vecchio e symbian in prospettiva non offre le stesse possibilità di android; inoltre alcuni amici che ce l'hanno mi hanno detto che in quanto a software non è messo benissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.