PDA

View Full Version : Scaricare versioni di Oracle di prova.

LS1987
08-08-2010, 14:40
All'università devo sostenere un esame in cui serve sapere un pò di Oracle. Vorrei pertanto installarlo sul mio PC: in un primo momento non lo avevo installato, perché avevo Windows XP Home, ora ho installato Windows XP Professional (scaricato utilizzando il servizio MSDN) e ho espanso la RAM. Il sito di Oracle chiede di registrarmi, ma non so quale compagnia devo mettere, dato che non lavoro e sono soltanto uno studente. Potrei mettere l'Università che frequento, ma dato che mi chiede anche il Business Phone, quale numero di telefono ci dovrei mettere?

Se non trovo una soluzione entro un mese, posso dire solo che potrei farne anche a meno, dato che Oracle mi servirebbe solo per tre ore per passare questo esame e potrei andare all'Università quando riapre, oppure da qualcuno che conosco che lo ha installato sul suo PC, però in futuro mi piacerebbe imparare ad utilizzare Oracle, magari non la versione 11 g Enterprise Edition che mi servirebbe per l'esame, che è un pò pesantina e occupa molto spazio su disco.

Non so se posso postare lo screenshot con la pagina di registrazione di Oracle (non posto il link perché non si apre se non inizi la registrazione, mettendo l'indirizzo di posta elettronica e la password).