Roby10fc
08-08-2010, 13:01
ciao a tutti . possiedo una ps3 e una soundbar Pioneer HTP-SB300 presa ieri..ho collegato la soundbar alla ps3 con cavo ottico...appena ho fatto partite la play e settato l uscita audio nella play con cavo ottico..il suono era ottimo!!! poi stranamente m andava sempre d piu a calare...il suono e tipo disturbato..ho letto varie discussioni su come settare impianti sonori su ps3..tipo di cambiare formato di uscita audio BD/DVD (HDMI) su ps3 e passare da PCM a BITSTREAM. l ho fatto ed e successa la stessa cosa..all inizio sound perfetto e poi giu a calare...
nn riesco a capire...
anche xke se vado nell impostazioni audio della ps3 selezionando cavo ottico (manualmente)m da la lista d tutti i canali possibili
can.dolby digital 5.1
can DTS 5.1
ACC
Can Pcm lineare 244.1 khz
Can Pcm lineare 288.2 khz
Can Pcm lineare 2176.4 khz
Can Pcm lineare 248 khz
la cosa strana è che posso selezionare e deselezionare tutti i canali tranne Can Pcm lineare 244.1 khz e Can Pcm lineare 248 khz che sono selezionati automaticamente e impossibile da deselezionare
e quindi continuo sempre a sentire il segnale audio come se fosse disturbato o qualcosa simile...help
nn riesco a capire...
anche xke se vado nell impostazioni audio della ps3 selezionando cavo ottico (manualmente)m da la lista d tutti i canali possibili
can.dolby digital 5.1
can DTS 5.1
ACC
Can Pcm lineare 244.1 khz
Can Pcm lineare 288.2 khz
Can Pcm lineare 2176.4 khz
Can Pcm lineare 248 khz
la cosa strana è che posso selezionare e deselezionare tutti i canali tranne Can Pcm lineare 244.1 khz e Can Pcm lineare 248 khz che sono selezionati automaticamente e impossibile da deselezionare
e quindi continuo sempre a sentire il segnale audio come se fosse disturbato o qualcosa simile...help