View Full Version : [NA + sped / a mano] Gigabyte GTS 250 rev2.0
Coda a prezzo da regolamento, con pagamento post prova.
Coda a prezzo da regolamento, con pagamento post prova.
Ciao ho ricevuto il tuo messaggio privato al quale ti ho già risposto ma mi sento in dovere di specificare le identiche cose anche nel thread.
La scheda in questione non è una nvidia di fabbrica.
E' una scheda con chip Nvidia GTS250 ma rebrandizzata da Gigabyte. Overclockata, impianto di raffreddamento riconcepito e ventola/dissipatore Zotac.
Nel link all'inizio del thread trovate tutte le info sul sito ufficiale Gigabyte riguardo questa scheda.
Ah la scheda ha tutta la scatola/manuali/occhialini3d gigabyte
no link diretti ad eshop
TDASHOP: STESSO NUMERO SERIALE, STESSA REV, STESSO MODELLO, STESSO LINK AL SITO GIGABYTE, CAMBIA SOLO LA FOTO: 118,96€ NUOVA!!!!
Regolati...che non è bello farsi chiudere un post da appena iscritti! :sofico:
Razorx92
10-08-2010, 15:57
Ciao ho ricevuto il tuo messaggio privato al quale ti ho già risposto ma mi sento in dovere di specificare le identiche cose anche nel thread.
La scheda in questione non è una nvidia di fabbrica.
E' una scheda con chip Nvidia GTS250 ma rebrandizzata da Gigabyte. Overclockata, impianto di raffreddamento riconcepito e ventola/dissipatore Zotac.
E' quello che, noi che ce ne intendiamo, chiamiamo versione non-reference. A dire il vero QUASI TUTTE le versioni in commercio sono non reference e non è raro che siano anche OC (overcloccate) di fabbrica.
Inoltre la GTS250 è in verità la 9800GTX+ rinominata, quindi monta il chip G92 (lo stesso della 8800GT, il chip non si chiama GTS250!) risalente a...quanto? 4 anni fa?
In prestazioni è pari o di poco inferiore alla mia HD4870, che usata vale 80-85 euro circa nella versione 1GB...
Ciò che mi ha spinto a risponderti è che sembra che ti credi più informato e sapiente di noi sull'argomento...Forse dovresti rileggere quello che c'è scritto su questa pagina in alto a sinistra, accanto all'immagine dei tasti della tastiera :rolleyes:
no link diretti ad eshop
TDASHOP: STESSO NUMERO SERIALE, STESSA REV, STESSO MODELLO, STESSO LINK AL SITO GIGABYTE, CAMBIA SOLO LA FOTO: 118,96€ NUOVA!!!!
Regolati...che non è bello farsi chiudere un post da appena iscritti! :sofico:
Non è lei.
Cioè sei in malafede, gli stavo facendo una foto al seriale, ma è nel pc.
Comunque visto che date aria alla bocca etc, la scheda non è più in vendita, il thread può essere chiuso&deletato per quel che mi riguarda.
Saluti,
Francesco
E' quello che, noi che ce ne intendiamo, chiamiamo versione non-reference. A dire il vero QUASI TUTTE le versioni in commercio sono non reference e non è raro che siano anche OC (overcloccate) di fabbrica.
Inoltre la GTS250 è in verità la 9800GTX+ rinominata, quindi monta il chip G92 (lo stesso della 8800GT, il chip non si chiama GTS250!) risalente a...quanto? 4 anni fa?
In prestazioni è pari o di poco inferiore alla mia HD4870, che usata vale 80-85 euro circa nella versione 1GB...
Ciò che mi ha spinto a risponderti è che sembra che ti credi più informato e sapiente di noi sull'argomento...Forse dovresti rileggere quello che c'è scritto su questa pagina in alto a sinistra, accanto all'immagine dei tasti della tastiera :rolleyes:
E' vero, la prossima volta mi metto a filtrare i peli dall'uovo, così il primo bambino del 92 che arriva non può tossire.
Razorx92
10-08-2010, 16:30
E' vero, la prossima volta mi metto a filtrare i peli dall'uovo, così il primo bambino del 92 che arriva non può tossire.
Se per te l'importante è l'età, allora dovresti dire che un certo GeoHot dovrebbe solo che pensare a giocare con i lego....Mi dispiace ma non credo che sia un ragionamento sensato, dato che spesso sono i trentenni-quarantenni che vengono da me "bambino" (18 anni) a chiedere aiuto con il pc. ;)
P.s. Il "bambino" sottoscritto ha "tossito" per ben 463 volte più di te (o Lei) in questo forum, ma questa è stata l'unica volta che la sua risposta è stata liquidata senza ritegno per via della sua età.
Non è lei.
Cioè sei in malafede, gli stavo facendo una foto al seriale, ma è nel pc.
Comunque visto che date aria alla bocca etc, la scheda non è più in vendita, il thread può essere chiuso&deletato per quel che mi riguarda.
Saluti,
Francesco
L'aria alla bocca la dai tu caro il mio niubbo: il modello l'hai scritto tu! E hai pure indicato dove l'hai comprata...e costa meno da nuova!
Inoltre: vuoi vendere una scheda che sarà pure la versione "che ti pare" (è una normalissima gigabyte un pelo più spinta) ad un prezzo più alto del costo del nuovo: 120€ cosa? Io la pago 98 ivata! Non sarà la versione oc...ma chissene! (non vendi una BFG garantita a vita...ma una gigabyte...e ho detto tutto).
Per chiudere: ora l'hai rimosso ma in cima al thread pretendevi di non fornire alcun recapito telefonico pur avendo si e no 10 post in tutto...
...a bello...a rimuovere sta scheda c'hai fatto solo che un piacere!
L'aria alla bocca la dai tu caro il mio niubbo: il modello l'hai scritto tu! E hai pure indicato dove l'hai comprata...e costa meno da nuova!
Inoltre: vuoi vendere una scheda che sarà pure la versione "che ti pare" (è una normalissima gigabyte un pelo più spinta) ad un prezzo più alto del costo del nuovo: 120€ cosa? Io la pago 98 ivata! Non sarà la versione oc...ma chissene! (non vendi una BFG garantita a vita...ma una gigabyte...e ho detto tutto).
Per chiudere: ora l'hai rimosso ma in cima al thread pretendevi di non fornire alcun recapito telefonico pur avendo si e no 10 post in tutto...
...a bello...a rimuovere sta scheda c'hai fatto solo che un piacere! :D
Resta il fatto che continui a fare paragoni con schede diverse, "Anche se non è gigabyte non sarà OC, chissenefrega"
Paragoniamola ad una Cirrus, no?
Anzi paragoniamola a un monitor crt, cioè non sarà un monitor, però chissenefrega..no?
:-p
Resta il fatto che continui a fare paragoni con schede diverse, "Anche se non è gigabyte non sarà OC, chissenefrega"
Paragoniamola ad una Cirrus, no?
Anzi paragoniamola a un monitor crt, cioè non sarà un monitor, però chissenefrega..no?
:-p
Allora: visto che di essere coglionato da un niubbo proprio non mi va:
1) vai da tdshop: dove hai dichiarato di aver preso la tua scheda;
2) immetti il modello della tua scheda;
3) prezzo del nuovo: 119 euro;
4) tuo prezzo usato: 120 + spedizione = non vengo dalle montagne.
Abbi l'eleganza di non arrampicarti sugli specchi, questo è un forum di gente che ci capisce e tu sei l'ultimo arrivato. La tua scheda può essere anche il modello con la dissipazione a turbina di un F22 eurofighter...più di 80 euro non ce li vale manco col binocolo. A 100 ci si prende una gtx260 usata.
Se poi vuoi continuare a ribattere con argomentazioni del tubo...vabbè liberissimo, oggi c'ho tempo da perdere.
Allora: visto che di essere coglionato da un niubbo proprio non mi va:
1) vai da tdshop: dove hai dichiarato di aver preso la tua scheda;
2) immetti il modello della tua scheda;
3) prezzo del nuovo: 119 euro;
4) tuo prezzo usato: 120 + spedizione = non vengo dalle montagne.
Abbi l'eleganza di non arrampicarti sugli specchi, questo è un forum di gente che ci capisce e tu sei l'ultimo arrivato. La tua scheda può essere anche il modello con la dissipazione a turbina di un F22 eurofighter...più di 80 euro non ce li vale manco col binocolo. A 100 ci si prende una gtx260 usata.
Se poi vuoi continuare a ribattere con argomentazioni del tubo...vabbè liberissimo, oggi c'ho tempo da perdere.
Niubbo? Ma calcoli qualcosa dal numero di post?
E io ti continuo a dire che quel nuovo non è lo stesso che ho io. A parte tutto, quel prezzo è per "Nessuna unità disponibile".
Non la puoi nemmeno comprare, torna un attimo appena riarrivano le schede e vedi quant'è il prezzo.
Possiamo andare avanti fino alla prossima settimana, tu farai le tue comparazioni con le schede differenti, a unità non disponibili, vorrai farci credere che vorresti capirne più degli altri solo perchè hai il post counter alto e guadagnerai i tuoi +1.
Appena mi rispondono alla richiesta di delete dell'account vi saluto pure, gli smanettoni sono una brutta razza quelle 2 cose che sanno imparate sui forum la fanno passare per scienza, solo perchè si attaccano alle virgole, vedi il piccoletto del '92.
Holavez
Ma segnalare non va più di moda???
Leggo tanti bei interventi ma non vedo alcun post dove riporti il link al regolamento, che invito a leggere (vale per tutti).
Il thread verrà chiuso.
Per la richiesta di cancellazione dell'account bisogna contattate gli admin.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.