View Full Version : [TORINO] Compro scheda madre hp pavilion dv6000
Ciao a tutti... E' il primo messaggio che scrivo in questo forum, spero sia la sezione giusta. Un po di mesi ho fatto l'aggiornamento del bios ed è andato a buon fine. Si è riavviato il pc da solo e poi non si è piu acceso. Sempre schermo nero. Ho provato a ripristinare le vecchie versioni del bios ma non ci sono riuscito... Mi servirebbe una scheda madre dell'hp Pavilion DV6000. Se qualcuno la vende mi risponda grazie. Oppure gentilmente segnalatemi il post o se ho sbagliato sezione. Grazie. Ciao a tutti.
ti serve per recuperare solo il bios?
Si perchè altre soluzioni non ne ho. Tu hai qualche consiglio da darmi???
ho la scheda madre che cerchi per il recupero del bios, se mi contatti su msn te la mostro
No grazie. Io volevo una scheda madre funzionante.
C'è per caso qualcun'altro che ha una scheda madre da vendere per l'HP Pavilion DV6000. Grazie ciao
ciao io ho la scheda madre che cerchi ma con il problema di tutti i dv6000 cioè quello della gpu, vendo tutto il pc compreso di batteria e carica batteria a 200euro un vero affare se consideri che come pezzi di ricambio i prezzi singoli sono molto alti e poi... con una saldatura di 60 euro in un centro che fa micro saldature il pc riparte.
fammi sapere qui oppure in privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.