PDA

View Full Version : Ipod Touch, carica troppo veloce?

Verro
08-08-2010, 11:12
Salve ragazzi! è da tre settimane che sono un fortunato possessore di un Ipod Touch 2g 8gb.
Non me ne ero mai veramente accorto, in quanto lo lasciavo in carica e poi lo andavo a riprendere dopo svariate ore, ma oggi mi sono accorto della velocità di carica e un pò mi "spaventa"!:eek:
Oggi l'ho attaccato quando mi ha avvisato che la batteria era sotto al 20%...dopo circa 40 minuti di carica mi accorgo che la batteria è circa all'80%!!!!!:eek:
Ma è normale una velocità del genere o può esserci qualcosa che non va nella batteria?????
Grazie a tutti per le risposte!

The Jack
08-08-2010, 13:48
Se non ricordo male gli ipod dovrebbero avere un sistema di fast charge, ovvero attaccati all'alimentatore dovrebbero ricaricarsi in breve tempo fino a circa il 90%, poi per arrivare al 100% ci mettono di più. Quindi direi che è normale e che puoi stare tranquillo!

Tonyxx85
09-08-2010, 15:47
Se non ricordo male gli ipod dovrebbero avere un sistema di fast charge, ovvero attaccati all'alimentatore dovrebbero ricaricarsi in breve tempo fino a circa il 90%, poi per arrivare al 100% ci mettono di più. Quindi direi che è normale e che puoi stare tranquillo!

Confermo, dovrebbe essere fino al 80%, poi il restante 20% impiega un pò di più. Sono molti i terminali che si comportano così, anche il mio htc diamond 2 è lo stesso.

futu|2e
12-08-2010, 08:43
Confermo, dovrebbe essere fino al 80%, poi il restante 20% impiega un pò di più. Sono molti i terminali che si comportano così, anche il mio htc diamond 2 è lo stesso.

ri-confermo per un 3g 32gb