Fratello Cadfael
08-08-2010, 12:00
Ultimamente ho avuto dei problemi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228676). Ora, se da una parte ho risolto (adesso mi funzionano anche HD che davo per morti, che con la precedente MB facevano clic su clic e si impallavano) da un'altra sono uscito fuori altri problemi. In particolare un HD praticamente nuovo (WD Caviar Green da 1.5 TB) dove avevo già archiviato circa 500 GB di dati non ne vuol sapere di funzionare.
Da BIOS lo vedo, ma Windows 7 (reinstallato di fresco dopo aver cambiato la MB) non riesce a partire: mi si blocca con la scritta "Avvio di Windows" e la finestra e non si muove da lì, con la spia dell'HD accesa in continuo... insomma, neanche se volessi formattarlo (e non voglio) potrei farlo. Ah, ieri che avevo messo un altro disco con XP lo vedevo...
Da BIOS lo vedo, ma Windows 7 (reinstallato di fresco dopo aver cambiato la MB) non riesce a partire: mi si blocca con la scritta "Avvio di Windows" e la finestra e non si muove da lì, con la spia dell'HD accesa in continuo... insomma, neanche se volessi formattarlo (e non voglio) potrei farlo. Ah, ieri che avevo messo un altro disco con XP lo vedevo...