elektrogroove
08-08-2010, 10:26
Ciao ragazzi, a malincuore ho deciso di vendere il mio Alienware M17X-R2, dovendomi spostare spesso mi rendo conto che è un pò troppo grande e pesante per le esigenze future. il notebook ha come data d'acquisto il 26 febbraio 2010, lo vendo a 1500 euro. il notebook ha un valore di 1928 euro, Questa è la configurazione:
ALIENWARE M17X,
PROCESSORE i7 620m a 2,66 ghz con turbo mode
Scheda grafica ATI® RADEON™ HD 4870 1 GB
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italiano
Display LCD HD da 17" (1440 x 900)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
Doppio disco rigido Free Fall Sensor Raid 1 "Mirror" da 160 GB (7.200 rpm, 2x160 GB) (ho fatto il raid 0 per aver 2 hard disk)
8X DVD RW Optical Drive (DVD & CD read and write)
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr
Alienware Logo,(GMT + 00.00) Dublin, Edinburgh, Lisbon, London
Modulo Bluetooth Dell Wireless 370, Europa
Scheda half-mini wireless Dell 1520 (802.11n), Europa
documentazione italiano
Alienware Resource DVD piu' dvd windows 7 home premium 64bit
240W AC Adaptor
Italian Additional 220V AC Adapter Power Cord
Internal Italiano Qwerty Keyboard
Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione.
Ho formattato e tolto la partizione di recovery come da consiglio di un tecnico alienware. Non c'è il cappellino nella confezione, per il resto c'è tutto, scatola originale, fattura di acquisto, manuale, cd di win 7 home premium 64 bit, cd dei driver, tappetino per mouse e alimentatore. per farmi perdonare del cappellino eventualmente regalo un mouse Hp wireless.
Il pc ha solo una lievissima ammaccaturina, appena percepibile nella parte sx inferiore del case, dove fa angolo con la cassa sx. dovuto al fatto che mentre lo stavo poggiando in terra per toglierlo dal divano mi è scivolato per fortuna non del tutto da 10cm circa e la sfortuna ha voluto questa piccola ammaccaturina come da foto. per il resto il pc è perfetto, si può assolutamente fare qualsiasi prova.
Visto il valore dell'oggetto, effettuo solo vendita a mano, poi eventualmente ci si mette d'accordo sul come raggiungersi. Contattatemi per qualsiasi info.
P.s. chiedo ai moderatori di leggere l'annuncio, se qualcosa non va comunicatemelo in moda da corregere ;)
ALIENWARE M17X,
PROCESSORE i7 620m a 2,66 ghz con turbo mode
Scheda grafica ATI® RADEON™ HD 4870 1 GB
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italiano
Display LCD HD da 17" (1440 x 900)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]
Doppio disco rigido Free Fall Sensor Raid 1 "Mirror" da 160 GB (7.200 rpm, 2x160 GB) (ho fatto il raid 0 per aver 2 hard disk)
8X DVD RW Optical Drive (DVD & CD read and write)
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr
Alienware Logo,(GMT + 00.00) Dublin, Edinburgh, Lisbon, London
Modulo Bluetooth Dell Wireless 370, Europa
Scheda half-mini wireless Dell 1520 (802.11n), Europa
documentazione italiano
Alienware Resource DVD piu' dvd windows 7 home premium 64bit
240W AC Adaptor
Italian Additional 220V AC Adapter Power Cord
Internal Italiano Qwerty Keyboard
Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione.
Ho formattato e tolto la partizione di recovery come da consiglio di un tecnico alienware. Non c'è il cappellino nella confezione, per il resto c'è tutto, scatola originale, fattura di acquisto, manuale, cd di win 7 home premium 64 bit, cd dei driver, tappetino per mouse e alimentatore. per farmi perdonare del cappellino eventualmente regalo un mouse Hp wireless.
Il pc ha solo una lievissima ammaccaturina, appena percepibile nella parte sx inferiore del case, dove fa angolo con la cassa sx. dovuto al fatto che mentre lo stavo poggiando in terra per toglierlo dal divano mi è scivolato per fortuna non del tutto da 10cm circa e la sfortuna ha voluto questa piccola ammaccaturina come da foto. per il resto il pc è perfetto, si può assolutamente fare qualsiasi prova.
Visto il valore dell'oggetto, effettuo solo vendita a mano, poi eventualmente ci si mette d'accordo sul come raggiungersi. Contattatemi per qualsiasi info.
P.s. chiedo ai moderatori di leggere l'annuncio, se qualcosa non va comunicatemelo in moda da corregere ;)