View Full Version : Opera non apre la connessione remota
Ho un problema con opera installato su un PC. Il problema è che quando si apre e si inserisce il sito, non avvia la connessione remota x collegarsi ad internet. Quindi mi ritrovo nella situazione di dover aprire manualmente o tramite IE la connessione ad internet e poi aprire opera. Il tutto è molto macchinoso e rispetto a IE, in opera non ho trovato i settaggi della connessione. L'ho provato ad installare su un'altro PC e funziona correttamente senza aver fatto niente di diverso (ovvero appeno apro opera mi apre la connessione remota, io mi collego e il tutto funziona alla grande).
Help.
neanche a me funziona...
cmq ho risolto con un bel collegamento SUL DESKTOP e SULLA QUICKLAUNCH alla connessione :D
Ma ci deve essere il sistema, xchè sul mio pc funziona correttamente, mentre su un'altro no!! E le configurazioni sono simili (Win98)...
Originariamente inviato da dani&l
[B]Ma ci deve essere il sistema, xchè sul mio pc funziona correttamente, mentre su un'altro no!! E le configurazioni sono simili (Win98)...
boh :confused: :confused: :confused:
io cmq ho risolto come ti ho detto prima... non mi sembra che ci sia niente di più facile ed immediato.... :)
Ma non ho capito cosa hai fatto, in pratica lanci un collegamento ad accesso remoto ?? oppure hai creato un batch che apre accesso remoto e opera ??
accesso remoto -> click col dx sulla connessione -> crea collegamento -> sì
in questo modo ti viene creato un collegamento alla connessione sul desktop :)
opera la lancio manualmente oppure la faccio lanciare dal contascatti tuttofare countdown... ;)
tutto automatizzato qua!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.