PDA

View Full Version : [Mortara] - [Monza] vendo computer con raffreddamento ad acqua ybris cool

MrJones
08-08-2010, 08:45
Cabinet:
Coolermaster Cabinet Cosmos Big Tower ATX Silver

Mainboard:
DFI LANPARTY UT P£%-T2R Intel //% DDR2 Conroe Support heat pipe solution.

Processore:
Intel QuadCore Q6600 "G0" TESTATO 3500Mhz ad aria
LGA775 FSB1066 8Mb L2 cache

Ram:

2 moduli TEAM GROUP TXDD2048M800HC4 XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. DIMM (4-4-4-10)

Alimentatore:

OCZ OCZ720EVOSLI-EU Alimentatore EvoStream 720W Sli-Ready Fully Modular Premium Psu

Scheda Video:

Club3D CGAX-3852DDO HD3850 Overclocked Edition
PCI-E 512Mb 256Bit GDDR-3 CrossFire Ready DUAL DVI

Hard Disk:

2 X Seagate Barracuda 500Gb. SATA-II 7200 RPM
32Mb.Cache ST3500320AS

Lettore DVD-ROM Sony NEC Optiarc Black DDU1615S
16x48 SATA

Masterizzatore DVD Pioneer DVR-212-D DVD +/-R 18X
Dual Layer SATA BULK Black

Pompa:

Swiftech MCP655 12 VDC attaccata all'alimentatore.
Ybris A.C.S. top Bianco Staffa Plexy x CPU
La scheda video è raffraddata con un lunasio di cui non ricordo il nome e ora il sito lunasio è offline.
Radiatore Aircube X2 240
Bay trap
cassetto 5.25 per acqua di cui non ricordo il nome, ma è inserito in un vano 5.25 e si vede il livello dell'acqua.

Monitor:
LCD 24'' SAMSUNG SM245Bmm BELLISSIMO !!!

Vendo il tutto a 400 euro trattabili.

Il Pc si trova a Mortara (PV), ma se vi trovate comodoi potete ritirarlo a Monza-Milano.

Visto il peso e la delicatezza non effettuo spedizioni.....

il pc è in ottimo stato e overcloccato arrivato a 3600 tranquillamente.

MrJones
09-08-2010, 07:56
Up dai su il computer è bellissimo.... va da Dio e ha un monitor HD eccezionale !!!!

solo il monitor vale quei soldi....

posso comunque trattare il prezzo se siete interessati.

MrJones
09-08-2010, 08:58
Eccovi alcune foto:

http://yfrog.com/n0mg2005j
http://yfrog.com/n0mg2002j
http://yfrog.com/n0mg2003j

thegiox
09-08-2010, 09:26
coda per un mio amico che so cercava un pc simile, ti confermo o meno entro max 24h.

p.s. eventualmente è scorporabile il monitor?

MrJones
09-08-2010, 09:28
preferirei vendere tutto insieme.....

fammi sapere ok ?

MrJones
10-08-2010, 08:06
Up.

Aggiungo WGN311 Netgear 300MB N collegato in PCI al computer.....

e se volete Vista 32 bit Ultimate Originale.

Dai su il computer è in ottimo stato e il monitor è un 24 pollici widescreen HD molto bello.... da solo costa ancora 250 euro !!!

thegiox
10-08-2010, 08:19
coda per un mio amico che so cercava un pc simile, ti confermo o meno entro max 24h.

p.s. eventualmente è scorporabile il monitor?

il mio amico ti prenderebbe al volo il pc, purtroppo però ha un solo problema: il case è decisamente troppo grande per i suoi spazi, splendido ma troppo ingombrante.
ho sparso la voce in giro tra i miei amici e conoscenti, se qualcuno mi fa sapere a breve ti avviso.

è un peccato, davvero una macchina splendida :)
per il momento buona vendita, spero di poterla piazzare a qualche amico.

MrJones
10-08-2010, 08:22
Senti se è interessato, visto che il raffreddamento è esterno in case.... e mi da un desktop + piccolo gli faccio io il cambio gratuitamente.......
fammi sapere

il pc veramente è Ottimo ti assicuro.

thegiox
10-08-2010, 08:34
Senti se è interessato, visto che il raffreddamento è esterno in case.... e mi da un desktop + piccolo gli faccio io il cambio gratuitamente.......
fammi sapere

il pc veramente è Ottimo ti assicuro.

sulla bontà del pc non ci sono dubbi, è proprio per questo che stavo cercando di piazzarlo a qualcuno :D
provo a sentirlo, potrebbe essere un'alternativa interessante :)

MrJones
10-08-2010, 08:36
Tieni conto che il case sarà anche grande ma è fantastico !!!!

cmq. tutto il necessario ci sta in un case più piccolo..... senza problemi.
solo i tubi passano nel case il resto del sistema ad acqua è esterno.

MrJones
11-08-2010, 08:20
Up

non so se avete notato ma da solo monitor e case valgono più del costo che offro io per il pc completo !!!.

dai su

thegiox
11-08-2010, 09:55
come da pvt lascio a malincuore, il mio amico ha fatto tutte le prove del caso ma non ci sta nemmeno a piangere :cry:

buona vendita e complimenti ancora per la macchina, davvero ottima :)

gertuzz
11-08-2010, 10:56
coda spedito

MrJones
11-08-2010, 12:39
Per me va bene spedito... MA SOLO SE IL COSTO NON E' TROPPO PROIBITIVO ......tieni conto che non costa poco spedirlo ma ti farò uno sconto.....
inoltre naturalmente devo smontare il liquido .... non vorrai che il corriere se lo beva no ?

:D

poi tu lo sai rimontare nel caso ?

mi devo informare quanto costa spedire monitor e case ... mandami un prv su dove sei.... e poi mi informo.

vorrei concludere ASAP..... se a te va bene.... problema che siamo in un peridodo in cui i corrieri fanno quello che vogliono... ma so che bartolini consegna.... non so se ha le scatole xchè io le scatole del monitor e del case non le ho del resto se mi tengo tutte le scatole delle cose che compro mi serve un altra casa :D

Di dove sei ? se non sei troppo distante possiamo trovarci a metà strada .....

attendo tue news prima possibile.
ciao

gertuzz
11-08-2010, 14:04
Per me va bene spedito... MA SOLO SE IL COSTO NON E' TROPPO PROIBITIVO ......tieni conto che non costa poco spedirlo ma ti farò uno sconto.....
inoltre naturalmente devo smontare il liquido .... non vorrai che il corriere se lo beva no ?

poi tu lo sai rimontare nel caso ?

mi devo informare quanto costa spedire monitor e case ... mandami un prv su dove sei.... e poi mi informo.

vorrei concludere ASAP..... se a te va bene.... problema che siamo in un peridodo in cui i corrieri fanno quello che vogliono... ma so che bartolini consegna.... non so se ha le scatole xchè io le scatole del monitor e del case non le ho del resto se mi tengo tutte le scatole delle cose che compro mi serve un altra casa :D

Di dove sei ? se non sei troppo distante possiamo trovarci a metà strada .....

attendo tue news prima possibile.
ciao
io sono di roma, quindi l'unica soluzione è la spedizione. cmq è in atto una promozione delle poste con la quale si possono spedire pacchi grandi allo stesso prezzo di un paccocelere 3 http://www.poste.it/postali/promo_pacchi.shtml, se poi il pacco non rientra nelle dimensioni bisognerebbe fare o un paccocelere maxi o due pacchi separati per monitor e pc.
cmq avevo delle richieste/domande da fare e se possibile spero che mi tu risponda a tutte, dato che sono seriamente interessato.

allora volevo chiedere anzitutto se puoi fare una lista dei componenti che sono completi di imballo, bundle e garanzia e dei componenti che sono parzialmente o completamente sprovvisti e in caso se mi dici cosa manca.

poi ti volevo chiedere se è possibile avere ulteriori foto (due dei link che hai messo non funzionano), magari con il case attuale e possibilmente accompagnate da un foglietto con scritto il tuo nick e la data.

per ultimo ti chiederei eventualmente di venirmi incontro con un post-prova o qualche metodo simile, visto i tuoi pochi post. per le referenze su di me puoi guardare le trattative sul mio profilo, più garanzia di quelle non so cosa posso offrire.

Se vuoi puoi rispondermi anche in pvt. fammi sapere :)

Ps. per il sistema di raffreddamento a liquido, se è ben ancorato, credo che basti svuotare il liquido senza smontare tutto.

MrJones
11-08-2010, 14:28
Allora, purtroppo non ho più le scatole perchè ho traslocato... le avevo tutte in garage e ho buttato tutto... capirai che tenere dopo 2 anni scatole mi ero riempito il box :D

per quanto riguarda le foto cerco di fartele... mandami in pvt la tua mail e te le spedisco.... non o usare ancora benissimo la camera del mio cellulare ma spero di cavarmela e il pc ora è in macchina nel garage..... cmq. mi arrangio io.

per il problema liquido.... c'è da dire che io ho costruito una waterstation esterna dove ho messo radiatore,pompa e colonna dell'acqua... quindi almeno quella la devo staccare.....

poi al limite ti faccio 2 pacchi.

Per le referenze, bhe ho venduto un HD2 tempo fa qui su questo forum... e ho appena spedito oggi un acer liquid.... e le persone a cui le ho vendute si sono trovate molto bene.....

se fai una ricerca trovi i miei post.

tu quando vorresti concludere ? sempre che il tutto ti vada bene ?

tieni conto che lo sai meglio di me solo il valore del case e del monitor si avvicinano alla cifra che sto chiedendo ...... il pc ha 3 Hd 2 da 500 e uno da 250 ok non nuovissimi .... ha DVD rom e DVD RW così copi al volo ha un bay dove vedi il livello dell'aqua in un bay appunto da 5.25
un altro bay da 5.25 c'è un controllo di temperatura della termaltake ma ora mi sfugge il nome... magari poi dalle foto lo riconosci :D

spero sia abbastanza, se hai altre domande fai pure, mi spiace per gli imballi ma ti ripeto se devo tenere le scatole di tutto quello che compro devo prendermi una casa in + :D

gertuzz
11-08-2010, 17:22
mandato pm

MrJones
12-08-2010, 21:00
Posso aspettare fino a domani per la coda poi non più ... ho mandato le foto e mi piacerebbe sapere se vanno bene.

Ciao

MrJones
13-08-2010, 09:26
mi sono messo dì'accordo, attendo il pagamento per bloccare il tutto ed è venduto.

nuvolona
20-08-2010, 22:25
ha pagato?
senno' eventualmente mi metto in coda
(OVVIAMENTE A MANO, e' un salasso spedire tutto!)

MrJones
20-08-2010, 22:39
Ha dato 50 euro di accontoperchè doveva andare in ferie... oggi ho provato tutto il giorno a chiaamrlo ma nulla da fare... anche mandato sms ma nulla riattacca... io nnon ci sto a impazzire dietro se domani risponde ok, altrimenti sei in cosa....
ma di dove sei ? perchè ora il pc si trova a Brugherio (Near to Monza)

nuvolona
20-08-2010, 22:41
sto in provincia di PC ma se ci si viene un attimino incontro si puo' scambiare a mano comunque, al massimo faccio uno sforzo (e tu uno sconticino ino ino) e vengo fin li' :D

MrJones
22-08-2010, 08:38
Il computer è stato venduto, come da regolamento ho rispettato la coda e inoltre aveva anche lasciato u acconto....

ciao il 3D si può chiudere.

nuvolona
22-08-2010, 09:06
Il computer è stato venduto, come da regolamento ho rispettato la coda e inoltre aveva anche lasciato u acconto....

ciao il 3D si può chiudere.

che dire... auguri x la spedizione (che non era prevista)... :doh: