View Full Version : meglio Canon SX210 IS o fuji f70exr o la f80exr oF300EXR
io avevo la Canon PowerShot SX20 IS da quando ho provato la FUJIFILM FinePix S200EXR penso di aver buttato i soldi
ora ho vendutola mia canon e volevo passare ad una EXR ma non la s200 ma qualcosa di piu compatta
tipo la 70exr o la 80exr ma sul web ho visto video stupendi ma con difetti di luci verticali
secondo voi e proprio la S200EXR a fare la sua differenza o e tutto merito del chips exr
cosa mi dite meglio aspettare a settembre quando arrivano le nuove exr Fujifilm FinePix F300EXR o andare sul sicuro e prendere la Canon PowerShot SX210 IS
Allora c'e' da precisare una cosa la s200exr ha un sensore decisamente piu' grande(proprio fisicamente) delle fotocamere exr da te citate.
Si parla di un sensore da 1/1,6 contro sensorini, tra l'altro piu' stipati di pixel, da 1/2,33.
Dal punto di vista fotografico la s200exr e le f70/80exr non sono assolutamente paragonabili.
Bisogna vedere cosa sara' in grado di fare la f300exr che ha un sensore leggermente piu' grande della f70/80 e alcune caratteristice interessanti.
Io comunque non credo assolutamente che potra essere in grado di restituire scatti migliori della s200exr che è ad oggi la migliore bridge sul mercato( si parla sempre di qualita fotografica).
Allora c'e' da precisare una cosa la s200exr ha un sensore decisamente piu' grande(proprio fisicamente) delle fotocamere exr da te citate.
Si parla di un sensore da 1/1,6 contro sensorini, tra l'altro piu' stipati di pixel, da 1/2,33.
Dal punto di vista fotografico la s200exr e le f70/80exr non sono assolutamente paragonabili.
Bisogna vedere cosa sara' in grado di fare la f300exr che ha un sensore leggermente piu' grande della f70/80 e alcune caratteristice interessanti.
Io comunque non credo assolutamente che potra essere in grado di restituire scatti migliori della s200exr che è ad oggi la migliore bridge sul mercato( si parla sempre di qualita fotografica).
grazie del consiglio
a me non serve che sia superiore alla s200exr mi basta che sia superiore alla mia ex Canon PowerShot SX20 IS o della nuova Canon PowerShot SX210 IS
e i differiti che ho visto sui filmati youtube di luci colorate verticali ?
vedi questi due
http://www.youtube.com/watch?v=XN198tbtQN4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=dboIMN3t4Wo&feature=related
nessuno buona nuova ?
tra ieri e oggi
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.