PDA

View Full Version : Tipo di ram

Snake17x
07-08-2010, 22:20
Salve ragazzi, prima in seguito alle attese che provoco online durante i caricamenti su Company Of Heroes, ho pensato di aggiungere un 128 mb di RAM che ho trovato tra i pezzi del mio vecchio PC solo che la scheda è incompatibile.
L'attacco aveva 2 semicerchi vuoti, uno preciso al centro e l'altro a metà tra il centro e il lato inferiore.

La mia RAM però è della stessa grandezza però ha solo un semicerchio al centro.
Quindi se devo comprare un altra scheda RAM che tipo devo cercare?
Per PC ho un packerdbell tutto originale (tranne la scheda video sprecatissima con questi componenti.)

Snake17x
09-08-2010, 08:15
So che l'up è vietato ma ho bisogno di una risposta :help:

iGio
09-08-2010, 08:59
So che l'up è vietato ma ho bisogno di una risposta :help:

ce ne sono di parecchi tipi e diff dire quale tu usi ci sono le vecchie DIMM; queste sono tra le piu recenti l'ultima e la piu recente Ddr,ddrII,DdrIII. Detto ciò credo che ti convenga prendere il modulo di ram andare da un negoziante chiedergli che tipo di ram e quella. cosi sai cosa comprare. Se ti dovesse servire una ram DiMM io avrei un banco da 256 mb basta che mi fai sapere.

Snake17x
09-08-2010, 18:17
Credo di avere una DdR, ho cercato su internet le immagini ma ho visto che ce ne sono di due tipi:

DDR 3
DDR 2

Non capisco la differenza, se c'è scritto sul banco ram dopo appena mi si libera il pc lo smonto e ci do un occhiata.

Il costo per 1-2 gb quanto viene?

Vorrei comprarla perchè su giochi come Company Of Heroes e la nuova beta di Company Of Heroes Online ho problemi al caricamento iniziale delle partite e vengo spesso kickato per questo.

La configurazione del mio PC attuale è:

1 Gb Di Ram
Pentium D
Envidia 8800 GTS

Mo converebbe cambiare tutto il PC?