system90
07-08-2010, 20:00
Mi scuso per quei 2 post....non so come è successo.
Salve,
Ho un server (VPS) dove cè già un dominio funzionante,altro ieri mi sono comprato su godaddy un altro dominio....ora io voglio reindirizzare questo dominio sul mio VPS in modo da usare 2 siti su un server,risparmiando un po.
Qui ho qualche roblema.
I DNS cambio da:
My Account-Domain Manager
cambio solo i DNS,ed infatti ora andando sul dominio che voglio trasferire non i da più la pagina di prima.
Sito (PLAYTHEFLASHGAMES.COM)
Ora arriva il problema,sul mio server utilizzo Kloxo come pannello di controllo e qui non so cosa fare per metterci un altro dominio.
Ho provato così:
ho clikato su -Clientis-Add Clienti
Nel campo Nome cliente ho inserito un nome.
Nel campo Nome dominio,ilnomedelsito.com
La password ed ho clickato su aggiungi.
E mi ha creato il cliente,però mi sa che non basta fare solo questo procedimento.
mi potete aiutare?
Salve,
Ho un server (VPS) dove cè già un dominio funzionante,altro ieri mi sono comprato su godaddy un altro dominio....ora io voglio reindirizzare questo dominio sul mio VPS in modo da usare 2 siti su un server,risparmiando un po.
Qui ho qualche roblema.
I DNS cambio da:
My Account-Domain Manager
cambio solo i DNS,ed infatti ora andando sul dominio che voglio trasferire non i da più la pagina di prima.
Sito (PLAYTHEFLASHGAMES.COM)
Ora arriva il problema,sul mio server utilizzo Kloxo come pannello di controllo e qui non so cosa fare per metterci un altro dominio.
Ho provato così:
ho clikato su -Clientis-Add Clienti
Nel campo Nome cliente ho inserito un nome.
Nel campo Nome dominio,ilnomedelsito.com
La password ed ho clickato su aggiungi.
E mi ha creato il cliente,però mi sa che non basta fare solo questo procedimento.
mi potete aiutare?