View Full Version : [NA+SPED] Motorola backflip 220€
vendo suddetto telefono 15 giorni di vita perfetto in ogni sua parte scontrino di 299€....valuto anche scambi preferibilmente con cellulari android....per qualsiasi chiarimento sono qui.....
vendo suddetto telefono 15 giorni di vita perfetto in ogni sua parte scontrino di 299€....valuto anche scambi preferibilmente con cellulari android....per qualsiasi chiarimento sono qui.....
perche' vuoi scambiare?? non ti ci trovi??
ho provato android per la prima volta e devo dire la verità sono sorpreso....e proprio per questo vorrei provare qualcosa di più potente come il desire....tutto qui....
Stappern
08-08-2010, 23:18
coda pagamento post prova
coda pagamento post prova
per quale motivo post prova??sono una persona seria e posso darti tutte le garanzie della situazione....
Stappern
09-08-2010, 21:15
per quale motivo post prova??sono una persona seria e posso darti tutte le garanzie della situazione....
post prova perchè hai pochissimi post e non puoi sicuramente darmi nessuna garanzia :)
ho provato android per la prima volta e devo dire la verità sono sorpreso....e proprio per questo vorrei provare qualcosa di più potente come il desire....tutto qui....
ottima risposta,l'hai trovato talmente potente che lo cambi.:D
post prova perchè hai pochissimi post e non puoi sicuramente darmi nessuna garanzia :)
certo che posso darti delle garanzie...indirizzo,numero di casa,documento,pagamento con bonifico se vuoi....più garanzie di queste....
ottima risposta,l'hai trovato talmente potente che lo cambi.:D
a parte che penso sia doveroso fare interventi costruttivi e nn inutili;) ,appunto dicevo che vorrei qualcosa di più potente perchè il back è un cellulare di fascia media!!
up up.....
venduto si può chiudere....grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.