PDA

View Full Version : -Milano- Iphone 3Gs 16gb Nero + Carica da Auto

ShinAkuma
07-08-2010, 16:04
Ciao a tutti, vendo causa passaggio a Iphone 4 il 3Gs che ho preso da poco da un amico.

Lo vendo perchè venerdì vado a Londra e li ne hanno di iphone 4, quindi riesco a prenderlo. Spero :D

Lo vendo a 400 euro comprensivo di carica da auto che mi ha dato il mio amico ma nn l'ho mai usato.

La versione del firmware e' l'ultimissima 4.0.1 sbloccata.

Come detto parto venerdi, quindi è in vendita ovunque e il primo che ricarica se lo prende.

La confezione è completa; è ancora in garanzia presso apple come da seriale.

Scambio esclusivamente con Iphone 4 o con Galaxy S Italia pari al nuovo; spedisco per secondo o meglio scambio a mano..Giusto xe' mi sn sempre fissato su iphone e volevo provare android.

L'iphone ha la plastica sul display ed e' stato usato con la custodia, che vi regalo. Ha pochissimi segnetti controluce, ma vabbe ragazzi e' impossibile che nn ci sia niente, la meletta dietro e' quasi perfetta x capirci!

hw4ever
08-08-2010, 02:12
ciao data di acquisto?
garanzia residua?

ShinAkuma
08-08-2010, 09:47
La garanzia sul sito apple scade a fine settembre, quindi ancora coperto da assistenza del produttore del primo anno.

Il secondo anno lo coprirà Tim, un amico l'ha comprato li' ma mi deve ancora dare lo scontrino xè e' in ferie (conta comunque il seriale, ma quando torna se me lo da te lo invio).

Siccome devo partire e non ho voglia di stare dietro alla vendita, posso includerti le spedizioni in postacelere 1 assicurato, del costi di 12-15 euro (arriva in 1 giorno ed è assicurato).

Ti fornisco a corredo una pellicola antiglare e una a specchio in omaggio, oltre a una trasparente che ho applicato. C'e' anche una custodia in silicone.

Confermo che se prima di partire mi date un Galaxy S, lo provo volentieri..senno' finisce che a londra mi prendo il 4.

Ciao!

Gatito
09-08-2010, 07:41
Ciao, Milano Provincia dove?
Ultimissimo prezzo?

iceone
09-08-2010, 08:01
ciao skin, solo un breve intervento per confermare la piena affidabilità del venditore, casomai c'è ne fosse bisogno.

ShinAkuma
09-08-2010, 11:14
ciao skin, solo un breve intervento per confermare la piena affidabilità del venditore, casomai c'è ne fosse bisogno.

Ciao bello come stai?

Si si, sono affidabile :D questo iphone l'ho usato pochissimo ma funziona perfettamente, è il top a livello software... tra l'altro il fix coi nuovissimi programmi di navigazione e' assurdo, velocissimo, sono molto contento del prodotto...ma il 4 voglio prendermelo stavolta!

per il prezzo scendo a 380 se venite a prendervelo da me...sn in malattia oggi nn posso muovermi..

amexpienza
09-08-2010, 14:26
:) mp

ShinAkuma
09-08-2010, 14:32
:) mp

Risposto :) per tutti..era una richiesta di sconto, avanzata in modo molto educato :)

Pero', sempre x tutti, a 350 nn va via..

380 spedito senza carica da auto, 380 piu' ss col carica..e' un buon compromesso x tutti, io devo partire e quindi devo venderlo.

Scambio solo con Galaxy S cmq..o chiaramente iphone 4 (sn ancora indeciso, forse provo il Galaxy S).

jofox932
09-08-2010, 15:30
in coda. interessato contattami su jofox93@live.it

ShinAkuma
09-08-2010, 15:35
in coda. interessato contattami su jofox93@live.it

aggiunto su msn..

il terminale e' ottimo nn mi va di svenderlo...certo portarlo in ostello etc mi rompe, rischio il furto, al max comprerei prima di ritornare un iphone 4 o un galaxy s qui al mio ritorno..

ShinAkuma
10-08-2010, 15:03
ragazzi devo venderlo prima di venerdi che parto :) deciso che in ostello nn lo porto :) preferisco scambio galaxy S xe' l'effetto mano sull'iphone effettivamente, usandolo, l'ho rilevato..

Frunktz
10-08-2010, 16:25
Ciao!
E' rigenerato?
Limi qualcosa?

Frunktz
10-08-2010, 16:26
Ciao!
E' rigenerato?
Limi qualcosa?

ShinAkuma
10-08-2010, 18:42
Ciao!
E' rigenerato?
Limi qualcosa?

ciao non e' rigenerato.

sono disponibile a limare qualcosina ma poco, un accordo lo troviamo, passiamo al pvt se ti interessa!

Frunktz
10-08-2010, 18:59
Azz..sono appena entrato in trattativa con uno...vedo come va avanti..sorry

ShinAkuma
10-08-2010, 19:04
Bon dai ho capito appena qualcuno mi carica 350 + ss DOTAZIONE BASE lo do. domani e dopo dovro' fare la borsa non ho tempo x l'iphone!

ally1446
10-08-2010, 20:44
lo avrei preso io a quel prezzo se non mi fossi fatto fregare su subito.it.....ora devo aspettare che paypal mi faccia riavere i soldi,quando torni dalle ferie fai un fischio,non si sà mai....

ShinAkuma
10-08-2010, 20:58
lo avrei preso io a quel prezzo se non mi fossi fatto fregare su subito.it.....ora devo aspettare che paypal mi faccia riavere i soldi,quando torni dalle ferie fai un fischio,non si sà mai....

torno il 23 agosto..quindi conterei di venderlo prima per avere le finanze per eventuali acquisti..a questo prezzo conto di venderlo prima, altrimenti nn avrebbe senso! fra un mese varra' come un galaxy S italia :D

Gabrybaboon
10-08-2010, 21:16

Mi dispiace che ti abbiano fregato, purtroppo bisogna stare molto attenti. Cerca di applicare il regolamento di questo forum anche al di fuori del forum stesso.
Per quanto concerne l'iphone in questione, contatta in privato il venditore, perchè presto partirà ed ha fretta di vendere. Paypal ti rimborserà,devi fare la contestazione così ti riaccredita.

daniele2389
10-08-2010, 22:16
mandato mp

ShinAkuma
11-08-2010, 01:40
mandato mp

x consegna a mano ok pero' devi venire al mio paese perche' non ho tempo purtroppo per girare dentro milano..sn fuori :D

ally1446
11-08-2010, 12:45
Mi dispiace che ti abbiano fregato, purtroppo bisogna stare molto attenti. Cerca di applicare il regolamento di questo forum anche al di fuori del forum stesso.
Per quanto concerne l'iphone in questione, contatta in privato il venditore, perchè presto partirà ed ha fretta di vendere. Paypal ti rimborserà,devi fare la contestazione così ti riaccredita.

grazie per la solidarietà :)
ho chiamato oggi assistenza clienti paypal e mi hanno detto che PER FORTUNA mi rimborsano fino all'ultimo centesimo,si tratta solo di aspettare.
Me lo dico sempre che devo acquistare solo qui o su tele.net ma stavolta ci sono cascato,meno male che c'è paypal:D

ps.le mie scuse al venditore e ai mod per l 'OT ma avevo bisogno di "sfogarmi" con qualcuno malato di telefoni come me!!

daniele2389
11-08-2010, 13:47
lascio. up per il venditore

ShinAkuma
11-08-2010, 14:32
Disponibile! ricordo prezzo non trattabile ma gia' il piu' basso possibile online :D

Frunktz
11-08-2010, 17:18
Coda, saltato l'accordo con un tipo.
Ti passo il mio cell per PM così ti chiedo alcune cose..
Intanto: hai qualche fotina? Il display è immacolato o presenta quei "segni quasi invibili"...

ShinAkuma
11-08-2010, 18:43
il telefono si presenta in ottime condizioni ma e' chiaramente usato, quindi non ti dico che e' nuovo e poi trovi qualche piccolo segnetto come fanno molti. ma se l'ho preso x me, significa che il telefono non presenta imperfezioni rilevanti (sono un maniaco io).

La garanzia, lo specifico, termina il 24 settembre 2010 presso apple, ESTENDIBILE tramite apple care; il secondo anno lo cura TIM. io non ho ancora lo scontrino originale tim, per serieta' NON vi fornisco uno scontrino "falso", ma vi do il nome della persona che ha acquistato l'iphone: unitamente al seriale, dovrebbe essere sufficiente per ottenere l'anno in piu' senza fornire lo scontrino.

Resta inteso che non ho motivo di pensare che il mio amico, al rientro delle ferie, non mi dia lo scontrino; in tal caso, ve lo giro chiaramente.

Preciso che a 350 e piu vedo vendere iphone PRIVI di garanzia in quanto scaduto il primo anno e non acquistato in modo da ottenere il secondo anno; il prezzo mi sembra convenientissimo (non si trova di meno su internet), indi conto di venderlo al primo che paga entro dopodomani che parto.

Spero di essere stato esaustivo; il telefono e' stato testato con tom tom europa ultima versione e fixa davvero immediatamente.

A questo punto preferisco spedizione (non ho tempo di muovermi in macchina) e vendita (idem, nn posso muovermi x scambiare, salvo se venite da me).

Frunktz
11-08-2010, 19:09
Confermo l'acquisto :D

ShinAkuma
11-08-2010, 19:14
Confermo l'acquisto :D

Confermo la vendita, anche se mi hanno appena offerto qualcosa in piu' altrove proprio ora :D Ma preferisco dire le cose come stanno e mantenere la parola, nn moriro' per 10 euro :D

Dai, ti mando i dati e concludiamo. Chiudere pure!

Frunktz
12-08-2010, 08:32
Pagamento effettuato stamattina

ShinAkuma
12-08-2010, 09:19
Bon dai ho capito appena qualcuno mi carica 350 + ss DOTAZIONE BASE lo do. domani e dopo dovro' fare la borsa non ho tempo x l'iphone!

pagamento ricevuto, 360 spedito in postacelere 1 assicurato (regalato). e io di mia iniziativa aggiungo la custodia e la pellicola, come deciso ieri al telefono quando ho illustrato tutto all'acquirente.

Ora provo a fare tutto x stamattina e spedirlo! ci provo, chiudere intanto!

ShinAkuma
12-08-2010, 11:53
pagamento ricevuto stamattina e stamattina stesso, come promesso e a seguito di mille peripezie sn riuscito a resettare l'iphone ed inviarlo in postacelere 1. Track comunicato all'acquirente. Ora vi saluto xe' preparo la valigia e domani si parte! ciao a tutti

ShinAkuma
12-08-2010, 13:30
stamattina x ripristinare il tel come richiesto ho lasciato il cavo collegato al PC.

Mea culpa, domani te lo mando in raccomandata...a far le cose di fretta x mandarlo oggi stesso... scusami. Ora e' chiusa la posta.

Frunktz
12-08-2010, 14:14
Ohu..nuuuuuu...
Vabbè dai attenderò anche quello..

Fa niente dai..per il prossimo acquisto una limatina in più...ahahaahah :sofico:

ShinAkuma
13-08-2010, 11:22
sono appena tornato dalla posta xe' ho mantenuto la parola e ho spedito il cavo, chiaramente a mie spese. Altra limatina? :D ho preso 340 euro di un iphone 3gs che altri vendono a 400...piu de cosi?????????????????????? :D

numero raccomandata 14282279533-9

ciao e buona giornata, io valigia e parto! :)

Frunktz
13-08-2010, 11:37
No no su un prossimo acquisto ovviamente, chiaro non questo :D:D:D
Sarà un iPhone 4 ?!

Frunktz
16-08-2010, 11:49
Telefono arrivato oggi...Giusto che era un J+1 ed è arrivato dopo 4gg...vabbè dai agosto pazienza per i corrieri..

Telefono perfetto!!!
Venditore veramente cortese (specie per telefono :D)
+1 per ShinAkuma
e un altro +1 per la scatola delle converse :D:D:D