View Full Version : Consiglio Hard Disk Interno
AnthonyNike
07-08-2010, 15:16
Salve, nel pc ho un Hard Disk Sata Seagate di 200gb (molto rumoroso), vorrei sostituirlo con uno pių capiente e che sia abbastanza silenzioso, mi potreste consigliare qualche modello? Preferibilmente da 1tb in su, grazie mille.
Se ti accontenti di dischi un po' pių lenti, potresti optare per i WD Green che hanno tagli fino a 2 GB.
AnthonyNike
07-08-2010, 16:28
Se ti accontenti di dischi un po' pių lenti, potresti optare per i WD Green che hanno tagli fino a 2 GB.
Quindi tu dici che i WD sono i pių silenziosi giusto?
No. Non ho detto che tutti i dischi WD siano pių silenziosi, ma solo che i WD sono generalmente meno rumorosi a causa, probabilmente, anche del fatto che fanno ruotare i piatti pių lentamente.
Poi se riesci a montare il disco in modo da attutirne le vibrazioni č ancora meglio.
Comunque il massimo lo puoi ottenere coi i famosi, ma costosi, SSD. Nessun fruscio.
AnthonyNike
07-08-2010, 16:41
No. Non ho detto che tutti i dischi WD siano pių silenziosi, ma solo che i WD sono generalmente meno rumorosi a causa, probabilmente, anche del fatto che fanno ruotare i piatti pių lentamente.
Poi se riesci a montare il disco in modo da attutirne le vibrazioni č ancora meglio.
Comunque il massimo lo puoi ottenere coi i famosi, ma costosi, SSD. Nessun fruscio.
Ok grazie della risposta, ho un'altra domanda, secondo te č meglio un Western Digital Caviar Green 2TB WD20EARS o Samsung Eco Green F3 2TB HD203WI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.