masterpol
07-08-2010, 15:01
Tra poco parto per le ferie (almeno mi disintossico dal pc) ma quando torno vorrei fare un bell' hardware upgrade :D
attualmente ho questa configurazione.
cpu: core 2 duo e6600 2.4Ghz overcloccato a 2.8Ghz
Ram: 3 Gb ddr 2 800
Motherboard: asus p5w dh deluxe
scheda video: inno 3d nvidia geforce 8800GTS 640MB
HD: SSD Crucial C300 256GB (x2) in raid 0 SATA3 / SATA2 (ovviamente su questa scheda madre va alla massima velocità del sata2)
alimentatore enermax da 750Watt
monitor Samsung T240HD (full HD)
la nuova configurazione la volevo per poter giocare ai nuovi titoli in modo fluido a buone risoluzioni video
di sicuro la scheda madre deve essere SATA 3 per poter spingere ancora più veloce gli ssd (che già ora sono mostruosi :sofico: )
la scheda video vorrei stare possibilmente su nvidia che mi sono sempre trovato bene e che sia almeno veloce il doppio rispetto alla 8800 (poi se esistono o devono uscire schede ati migliori posso sempre farci un pensierino)
il processore vorrei qualcosa di molto overcloccabile e che sia il top per i giochi.
ok lascio la parola e voi ;) (mi raccomando consigliate bene)
attualmente ho questa configurazione.
cpu: core 2 duo e6600 2.4Ghz overcloccato a 2.8Ghz
Ram: 3 Gb ddr 2 800
Motherboard: asus p5w dh deluxe
scheda video: inno 3d nvidia geforce 8800GTS 640MB
HD: SSD Crucial C300 256GB (x2) in raid 0 SATA3 / SATA2 (ovviamente su questa scheda madre va alla massima velocità del sata2)
alimentatore enermax da 750Watt
monitor Samsung T240HD (full HD)
la nuova configurazione la volevo per poter giocare ai nuovi titoli in modo fluido a buone risoluzioni video
di sicuro la scheda madre deve essere SATA 3 per poter spingere ancora più veloce gli ssd (che già ora sono mostruosi :sofico: )
la scheda video vorrei stare possibilmente su nvidia che mi sono sempre trovato bene e che sia almeno veloce il doppio rispetto alla 8800 (poi se esistono o devono uscire schede ati migliori posso sempre farci un pensierino)
il processore vorrei qualcosa di molto overcloccabile e che sia il top per i giochi.
ok lascio la parola e voi ;) (mi raccomando consigliate bene)