rocky86
07-08-2010, 13:38
Come da titolo,vendo una ps2 two slim spch 77004 modificata con matrix infinity 1.93. La console è perfetta,legge tutto. Insieme alla console vendo due memory card (una x ps2 e l altra per psx),due joipad originali,presa rgb,cavetteria originale e decine di giochi.La cosole è munita di scatola originale.Vendo a 100€ (AGGIORNAMENTO PREZZO: 70+SS) .La mia mail è paoloniedz@yahoo.it Ciao
MODIFICA PREZZO
PRENDETE TUTTO A 70€!! + eventuali s.s.
Insieme alla ps2 do diversi giochi per ps2 ,tra i quali Gran Turismo 4,Tekken 5,Silent Hill3.Pes 2010,GTA San Andreas,Tomb Raider Legend ecc. Per psx do invece Resident Evil 2, Castelvania:simphony of the night , Megaman x6 e Dino Crisis 2.
P.S. Ho provato più volte a caricare le foto della console e degli accessori,ma ogni volta mi da un errore e non me le carica.Sarò lieto di postarle per email agli interessati.
MODIFICA PREZZO
PRENDETE TUTTO A 70€!! + eventuali s.s.
Insieme alla ps2 do diversi giochi per ps2 ,tra i quali Gran Turismo 4,Tekken 5,Silent Hill3.Pes 2010,GTA San Andreas,Tomb Raider Legend ecc. Per psx do invece Resident Evil 2, Castelvania:simphony of the night , Megaman x6 e Dino Crisis 2.
P.S. Ho provato più volte a caricare le foto della console e degli accessori,ma ogni volta mi da un errore e non me le carica.Sarò lieto di postarle per email agli interessati.