PDA

View Full Version : Vorrei un parere su questa configurazione

sz1
07-08-2010, 12:59
您如何看待這種配置?

在所有的消息一直不路加福音功率從直接經驗,但還是因為沒有總是好事嗎?

感謝所有

Ubro92
07-08-2010, 20:47
您如何看待這種配置?

感謝所有

La configurazione va bene....ma evita di fare commenti in cinese cmq tutti componenti vanno bene

:mbe: :banned:

darek
07-08-2010, 22:13
L'alimentatore fa cac@re , le RAM prenderei 1600 cl 8 , il 955 può gestire una vga più veloce , :)

00devastetor00
07-08-2010, 22:14
您如何看待這種配置?

感謝所有

cosa ne penso? penso che va abbastanza bene ma che se ci dici l'utilizzo e il budget è meglio... posso chiederti una cosa? sei cinese o semplicemente ti diverti a farmi tradurre ? :D

KurtErMejo
07-08-2010, 22:48
在中国停止讨论

00devastetor00
07-08-2010, 23:23
在中国停止讨论

concordo :D 我们讲意大利语 :sofico:

maxcicco
08-08-2010, 00:24
Devi assolutamente cambiare questo se non vuoi che il PC vada in Crash: 在所有的消息一直不路加福音功率從直接經驗

sz1
08-08-2010, 10:30
il pc sarebbe un pò per tutto, navigare, office, ecc
però non disprezzerei anche qualche gioco

grazie
谢谢 cinese
感謝 giapponese
דאַנק Yiddish

gli Lc power fanno cosi pena?

RYUFIRE
08-08-2010, 10:35
il pc sarebbe un pò per tutto, navigare, office, ecc
però non disprezzerei anche qualche gioco

grazie
谢谢 cinese
感謝 giapponese
דאַנק Yiddish

gli Lc power fanno cosi pena?

il rasurbo che avevi scelto faceva pena,ti consiglio il CORSAIR ATX 400W-400CXEU Ventola 12cm (80+) che basta per quella configurazione.
Costa 37,00 €

sz1
08-08-2010, 10:40
si, avevo scelto un rasurbo per non scegliere un lc-power.
Ma sia gli Lc-power che i rasurbo fanno proprio cosi pena? non riesco a trovare recensioni ne positive ne negative su questi alimentatori .

RYUFIRE
08-08-2010, 10:46
si, avevo scelto un rasurbo per non scegliere un lc-power.
Ma sia gli Lc-power che i rasurbo fanno proprio cosi pena? non riesco a trovare recensioni ne positive ne negative su questi alimentatori .

Scusa ti ho consigliato il corsair che costa anche meno del rasurbo da te scelto,qualitativamente non cè paragone,il corsair è ottimo tra i migliori di quella fascia di prezzo.

sz1
08-08-2010, 10:53
ok mettiamo un corsair nella mia configurazione
da 400w basta?

Però io chedevo degli lc-power perchè un mio amico mi chiede una configurazione con budget di 400€ principalmente per giocare a giochi come need for speed world, giochi non pesantissimi e allora pensavo che se non partivano friggendo tutto gli potevo mettere un lc-power per risparmiare qualche soldino

RYUFIRE
08-08-2010, 11:04
ok mettiamo un corsair nella mia configurazione
da 400w basta?

Però io chedevo degli lc-power perchè un mio amico mi chiede una configurazione con budget di 400€ principalmente per giocare a giochi come need for speed world, giochi non pesantissimi e allora pensavo che se non partivano friggendo tutto gli potevo mettere un lc-power per risparmiare qualche soldino

Allora negli alimentatori non si vedono solo i watt,ma anche l'efficienza e gli
ampere che ha sulla linea da 12v.
HO visto alimentatori da 700w di marche scrause che avevano 30 a sulla 12v,quindi erogavano massimo 360w.
IL rasurbo da te scelto,non è certificato ne 80plus e non dice nemmeno quanti ampere ha sulla linea da 12v.
Il corsair ha 30A quindi eroga 360w, ed è certificato 80plus.
Quella configurazione non arriverà mai a 360w.
Hai capito oppure vuoi che parlo cinese,può darsi che capisci meglio. http://www.faccine.eu/smiles/1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif

sz1
08-08-2010, 11:20
si, ho capito, infatti nella mia configurazione o rimosso il rasurbo e ho gia messo il corsair da te consigliato, e siccome non mi avete ingiuriato a morte per altre cose suppongo che vadano bene cosi, giusto?

poi il mio ragionamento sugli lc-power era per un altro pc con budget di 400€.
siccome se continuo a chiedere di questi lc-power probabilmente mi vieni a cercare e mi spari ora la smetto :D però mi potresti consigliare anche una configurazione da 400€ che sarà per usata per navigare e per giocare a qualche titolo leggero come need for speed world?

:help:

p.s ho capito non c'è bisogno che scrivi in cinese tanto c'è google rtraduttore :D

RYUFIRE
08-08-2010, 11:52
si, ho capito, infatti nella mia configurazione o rimosso il rasurbo e ho gia messo il corsair da te consigliato, e siccome non mi avete ingiuriato a morte per altre cose suppongo che vadano bene cosi, giusto?

poi il mio ragionamento sugli lc-power era per un altro pc con budget di 400€.
siccome se continuo a chiedere di questi lc-power probabilmente mi vieni a cercare e mi spari ora la smetto :D però mi potresti consigliare anche una configurazione da 400€ che sarà per usata per navigare e per giocare a qualche titolo leggero come need for speed world?

:help:

p.s ho capito non c'è bisogno che scrivi in cinese tanto c'è google rtraduttore :D

Apri un nuovo topic senò non si capisce niente...

sz1
08-08-2010, 11:59
ok grazie

mulţumiri <- questo è rumeno