View Full Version : [Ge+sped]Cerco Htpc Mediacenter+Ali+Monitor lcd 17"+Mast Dvd Dl Sata
Come da titolo cerco:
1)Un case htpc mediacenter, fornito di telecomando e display. Naturalmente in buono stato.
Preferenza per l'antec fusion remote o per la sere thermaltake DH.
Periferiche:Masterizzatore DVD Dual layer nero SATA(su questo non transigo^)
Monitor lcd 15-17" in buono stato estetico e completo di cavo alimentazione e vga.Non mi interessa la risoluzione o le prestazioni, lo voglio economico.
Dissipatore:Compatibile socket am2, cerco il silenzio non l'oc^
Alimentatore: 350/400 W, non modulare ma di affidabilità
Regole:
Precedenza a mio prezzo
Proposte a prezzi umani, non è mia intenzione sforare i 220€ ss incluse per tutti i componenti.
Non scrivetemi dicendo, io avrei solo il masterizzatore...capisco la voglia di vendere, ma tenete conto dei costi di spedizione!
darkantony_80
07-08-2010, 11:26
Ciao, non so se ti puo interessare, io ho questa piastra Asus M4A78-EM , connettori sia sata ( 6) e ide ( 1) , ha la scheda video integrata da 1gb , ha tutto il suo bundle compreso scatolo e cavi.
E una am2+ con il bios aggiornato x 6 core se ti puo interessa.
40€ spedita
Se ti serve sapere altro mi puoi contattare in pvt ok :)
CIao e grazie x la disponibilità
p.s. se riesco a trovare ho un banchetto v-data da 1gb se lo trovo e se ti prendi la piastra te lo regalo :) non so che farmene!!
Offerta ottima, aspetto altre offerte per valutare ma ti terrò in considerazione!
Up!
Ti può interessare questo blocco AM2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221398 ? Ho anche una scheda madre AM3 e delle ram ddr3 ma forse sono troppo per quello che cerchi, se ti interessa trovi il link in firma.
Proposta abbastanza interessante, però come scritto nel primo post dò precedenza al case!
Proposta abbastanza interessante, però come scritto nel primo post dò precedenza al case!
Il blocco am2 è perfetto per quello che devi fare, la cpu non consuma e non scalda nulla, la scheda madre è m-atx quindi entra senza problemi in un case htpc ed ha la vga integrata con uscita dvi.
Il blocco am2 è perfetto per quello che devi fare, la cpu non consuma e non scalda nulla, la scheda madre è m-atx quindi entra senza problemi in un case htpc ed ha la vga integrata con uscita dvi.
Sono molto interessato, solo vorrei prima riuscire a trovare il case!
Nel caso avresti un masterizzatore dvd DL sata da aggiungere?
Nel caso ti prenderei tutto subito.
Sono molto interessato, solo vorrei prima riuscire a trovare il case!
Nel caso avresti un masterizzatore dvd DL sata da aggiungere?
Nel caso ti prenderei tutto subito.
No ho solo il blocco cpu-mobo-ram.
The_Saint
15-08-2010, 10:31
Siamo fuori dal tuo budget, vedi cmq se può interessarti una soluzione del genere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228739
:)
Ti ringrazio ma ho risolto per quasi tutta la parte hw, e il case non mi piace:D
Ti ringrazio ma ho risolto per quasi tutta la parte hw, e il case non mi piace:D
Ciao :)
Io vendo un case della thermaltake (esattamente il lanbox) in firma se può interessarti.
Per farti un HTPC vendo due medialab della thermaltalke, con telecomando.
Sono nuovi, inscatolati e mai aperti e potrebbero fare al caso tuo.
In firma trovi tutte le informazioni o, se vuoi, chiedi pure. ;)
Ciao :)
Io vendo un case della thermaltake (esattamente il lanbox) in firma se può interessarti.
Per farti un HTPC vendo due medialab della thermaltalke, con telecomando.
Sono nuovi, inscatolati e mai aperti e potrebbero fare al caso tuo.
In firma trovi tutte le informazioni o, se vuoi, chiedi pure. ;)
Ti ringrazio ma il modello che cercavo era il lanbox ht, il vf1000 non mi piace tanto!
Ti ringrazio ma il modello che cercavo era il lanbox ht, il vf1000 non mi piace tanto!
No problem :)
Hai valutato l'acquisto del medialab come alternativa da montare su qualsiasi case ? :)
Si ma attualmente preferisco una soluzione all inclusive, prendendo case e media lab usati andrei comunque a spendere più di un antec remote fusion quindi...aspetto:D
Si ma attualmente preferisco una soluzione all inclusive, prendendo case e media lab usati andrei comunque a spendere più di un antec remote fusion quindi...aspetto:D
Hai ragione.
Se ti interessa possiamo fare una limatina comunque. ;)
Altrimenti up per te e buona ricerca :)
Come segnalato anche sul post di jok3r87, risolto per mobo+procio+ram+vga, e pagamento effettuato. Sempre alla ricerca degli altri componenti!
Ringrazio i mod per la pronta modifica del titolo!
ciao, io ho da vendere un monitor Olidata 17" LCD, nessun pixel bruciato, lo vendo a 50€. Fammi sapere se ti può interessare, ciao!
ciao, io ho da vendere un monitor Olidata 17" LCD, nessun pixel bruciato, lo vendo a 50€. Fammi sapere se ti può interessare, ciao!
Per adesso dò priorità a case e alimentatore, nel caso ti contatto io, grazie:D
ok buona ricerca allora! Nel caso fammi sapere...
denjamin
02-09-2010, 19:12
Monitor da 17/19 che poi ti farò sapere + ali.
Tot: 90+s.s. a tuo carico.
Se sei interessato fammi sapere in PVT.
Grazie, ciao
Monitor da 17/19 che poi ti farò sapere + ali.
Tot: 90+s.s. a tuo carico.
Se sei interessato fammi sapere in PVT.
Grazie, ciao
Mi manca solo il monitor, devo aggiornare il post ma causa cambio delle schede video devo rimandare
io ho sempre il mio se ti interessa...
davidep85
03-09-2010, 20:56
ciao se vuoi sono di savona e ho un masterizzatore da vendere!
MASTERIZZATORE: Sony Nec Optiarc 7173S Serial ata http://www.sony-optiarc.eu/products/archive/dvddrivesdesktoppcs/ad7173s.html
Prezzo: 15€
Cerchi ancora il case? Apluc GL-3 Black a 35 €
Ti posso inserire un masterizzatore dvd nel prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.