View Full Version : piccolo cartone animato 2D o 3D
Salve a tutti, mi hanno chiesto di animare un piccolo logo raffigurante un omino per realizzare un mini cartone animato (in realtà deve solo camminare e dire 2 parole)cosa mi consigliate?io a primo acchitto avevo pensato di puntare su flash....ma nn penso sia la cosa migliore....
magodaniele
20-08-2010, 00:27
Salve a tutti, mi hanno chiesto di animare un piccolo logo raffigurante un omino per realizzare un mini cartone animato (in realtà deve solo camminare e dire 2 parole)cosa mi consigliate?io a primo acchitto avevo pensato di puntare su flash....ma nn penso sia la cosa migliore....
dove deve andare a finire?
perchè potresti fare anche una "semplice" gif ma senza suono... (cosa molto gradita se dovrai metterlo su una pagina web :D )
dove deve andare a finire?
perchè potresti fare anche una "semplice" gif ma senza suono... (cosa molto gradita se dovrai metterlo su una pagina web :D )
Rispondo qui dopo mesi :) (scusate l'assenza) si deve andare a finire su una pagina web ma deve forse andare a finire dentro un video....il problema che non capisco è che: devo crearmi tutte le varie posizioni e poi animarle a mo di cartone animato???
non esiste qualcosa che mi permette di dare un ossatura di definire le gambe e di fare muovere sto benedetto pupazzo :D?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.