PDA

View Full Version : Programma per modificare le frequenze della scheda video

korn83
06-08-2010, 16:58
Fino ad ora ho utilizzato riva tuner per modificare le frequenze della scheda video (8800GTS da 320mb su windows 7 64bit) quando non la utilizzo per giocare ma dopo che ho aggiornato i driver all'ultima versione non è piu possibile utilizzare questo programma.
ora sto cercando qualche software che mi permetta con un clic le frequenze piu basse possibile per la navigazione internet e altrettanto semplicemente riportarle alla frequenza standart quando devo giocare e che inoltre mi consenta di avere le frequeze basse gia all'avvio di windows
ovviamente se oltre a dirmi che programma usare mi fate anche un breve tutorial ve ne sono grato.

sbudellaman
06-08-2010, 18:17
...dopo che ho aggiornato i driver all'ultima versione non è piu possibile utilizzare questo programma...

Io ho gli ultimi driver e funziona tutto alla perfezione. Anche se la versione del programma è da parecchio tempo sempre la stessa (la 2.24) può accadere che il programma sul tuo pc non riconosca i driver più recenti. Sul sito ufficiale invece dovrebbe essere disponibile l'installer compatibile con i driver più aggiornati. Ti consiglio di provare perchè sinceramente ritengo rivatuner il programma di overclock più completo e non ti conviene cambiarlo, tra l'altro quello che chiedi probabilmente può farlo solo rivatuner.
Per i tutorial leggi la guida, è nella discussione in rilievo su questo forum.

Don Peppone
11-08-2010, 16:55
Fino ad ora ho utilizzato riva tuner per modificare le frequenze della scheda video (8800GTS da 320mb su windows 7 64bit) quando non la utilizzo per giocare ma dopo che ho aggiornato i driver all'ultima versione non è piu possibile utilizzare questo programma.
ora sto cercando qualche software che mi permetta con un clic le frequenze piu basse possibile per la navigazione internet e altrettanto semplicemente riportarle alla frequenza standart quando devo giocare e che inoltre mi consenta di avere le frequeze basse gia all'avvio di windows
ovviamente se oltre a dirmi che programma usare mi fate anche un breve tutorial ve ne sono grato.

EVGA Precision ;)