egounix
06-08-2010, 14:13
Garanzia presso computer shop pisa
del 30/07/2009
presa sul mercatino
bundle completo
la scatola profuma sempre di nuovo
l'ho tolta l'altro ieri per la 5870 presa a mano a perugia da pandyno (anche la gtx presa a mano a perugida da un altro utente)
funziona perfettamente
sempre stata sotto gruppo di continuità (2 per l'esattezza)
io non l'ho mai overclockata non essendo capace e non avendo tempo
altre info:
la scheda è silenziosa con la ventola in automatico resta sugli 80° in full in game
io l'ho tenuta d'inverno con ventola al 55% e d'estate a 65%
si sente un po' con quel regime di rotazione, considerate che ho un case con ventole da 120 che girano sui 500-600giri e processore con dissi fanless
€135 in j3 assicurato
Vendo e NON Scambio!
ricarica ppay anticipata
non accetto paypal
precedenza a mano
per ogni info mandare PVT, pena indifferenza alla domanda/affemazione - seznalazione al mod - esclusione dalla coda dell'oggetto e di futuri
in vendita altrove
non ho fretta di concludere, ma se vi perderete in chiacchere, e previo pvt, passerò oltre
non ho tempo nè voglia di trattare, prezzo non trattabile.
o così o pomì.
coda:
libera
del 30/07/2009
presa sul mercatino
bundle completo
la scatola profuma sempre di nuovo
l'ho tolta l'altro ieri per la 5870 presa a mano a perugia da pandyno (anche la gtx presa a mano a perugida da un altro utente)
funziona perfettamente
sempre stata sotto gruppo di continuità (2 per l'esattezza)
io non l'ho mai overclockata non essendo capace e non avendo tempo
altre info:
la scheda è silenziosa con la ventola in automatico resta sugli 80° in full in game
io l'ho tenuta d'inverno con ventola al 55% e d'estate a 65%
si sente un po' con quel regime di rotazione, considerate che ho un case con ventole da 120 che girano sui 500-600giri e processore con dissi fanless
€135 in j3 assicurato
Vendo e NON Scambio!
ricarica ppay anticipata
non accetto paypal
precedenza a mano
per ogni info mandare PVT, pena indifferenza alla domanda/affemazione - seznalazione al mod - esclusione dalla coda dell'oggetto e di futuri
in vendita altrove
non ho fretta di concludere, ma se vi perderete in chiacchere, e previo pvt, passerò oltre
non ho tempo nè voglia di trattare, prezzo non trattabile.
o così o pomì.
coda:
libera