PDA

View Full Version : grafica

[Ciacchiente]93
06-08-2010, 14:08
Salve,l'altro giorno ho provato a installare sul mio pc portatile,un packard bell,call of duty 2,appena installato l'ho provato subito ma andava lentissimo e la grafica facceva schifo..molti mi hanno detto ke forse è perchè il mio pc nn ha l'accellerazione della grafica però io ho già un altro gioco sul pc,che di grafica è uguale a call of duty 2..mi potete dire qual è il problema di call of duty?? Grazie:)

total9999
06-08-2010, 15:34
scrivi il modello del portatile che lo trovi scritto sotto, nella parte dove lo poggi per intenderci.
vai sull' icona risorse del computer clicca col destro e nel menu a tendina scegli proprieta, vai sull hardware e scrivi il modello della video integrata.
comunque il gioco che secondo lui ha la grafica come quella di call of duty 2 è battlefield 2.

Ziosilvio
06-08-2010, 15:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
SCRITTURA KRIPTIKA (alias oggi kompro un gioko ke mi piace koi soldi della mamma)
Questo è un forum ITALIANO. Scrivere usando le K al posto del CH e delle C normali è un ottimo modo per farsi odiare dalla maggior parte degli utenti qui dentro.
Questo modo di scrivere è scorretto, rende difficoltosa la scrittura, è inutile e controproducente e fa irritare la gente oltre che essere ormai FUORI MODA da anni e brutto da vedere.
Siete quindi pregati di usare un modo di esprimersi il più semplice e efficace possibile. Non vi si chiede di postare poemi o frasi complicate e studiate, basta semplicemente attenersi alle basilari regole del nostro italiano: siate semplici e chiari. In questo modo otterrete risposte più veloci ed eviterete di essere ripresi dagli utenti che si trovano a dover decriptare la vostra scrittura.
La lettera C per la cronaca, si trova tra la X e la V in basso a sinistra della tastiera ;)

Oltretutto, per CoD:MW2 esiste il Thread Ufficiale dove cercare le risposte alle proprie domande sul gioco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2088222
e ce n'è uno anche per il più vecchio Call of Duty 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937