View Full Version : [AQ + Sped] Cerco N95
LeGaCy_OwNz
06-08-2010, 12:30
come da topic cerco n95 in buone condizioni estetiche non voglio cover disastrate............ non voglio la versione 8gb...... precedenza a chi ha da offrirmi IL SILVER RED..... possibilmente slide non ballerino.........
prezzo buono ovviamente ;)
homer1111
29-08-2010, 13:47
Ciao io ho un n95 da vendere.
E' in condizioni praticamente pari al nuovo. Io l'ho usato molto poco e sempre utilizzando un Crystal case.
Vendo con confezione originale in perfetto stato e con tutti i suoi accessori.
Vendo anche la crystal cover (una di quelle buone che non si rompono in una settimana) e la scheda sd da 2 giga.
140 Euro spedizione inclusa.
ti offro nokia 95 classic con micro sd da 2gb perfetto,completo di tutti gli accessori e tutto
120€ compresa spedizione in paccocelere3
Ti offro N95 8gb usato 3 settimane con garanzia italiana 2 anni.
150 euro spedizione inclusa con corriere espresso assicurato ;)
Fammi sapere
LeGaCy_OwNz
30-08-2010, 12:07
se i prezzi sono trattabili ci si può accordare.....
foto???
se i prezzi sono trattabili ci si può accordare.....
foto???
120 trattatibe di poco
comunque è un'ottimo prezzo,contando che èperfetto
per foto contattami in privato
hamlet74
31-08-2010, 04:29
Telefono Nokia N95 TIM silver + micro sd da 4giga:
dotazione standard della confezione (cavo trasferimento dati, alimentatore, auricolari, imballo e istruzioni e custodia standard)
+ custodia in pelle per nokia n95 (NOKIA CP235)
€ 115 spedito
LeGaCy_OwNz
02-09-2010, 01:31
Telefono Nokia N95 TIM silver + micro sd da 4giga:
dotazione standard della confezione (cavo trasferimento dati, alimentatore, auricolari, imballo e istruzioni e custodia standard)
+ custodia in pelle per nokia n95 (NOKIA CP235)
€ 115 spedito
condizioni del telefono?
hamlet74
02-09-2010, 05:04
Condizioni estetiche molto buone, batteria molto buona, slide senza difetti.
Timer vita 112.37
acquistato novembre 2007.
se mi mandi la tua mail ti mando foto.
bavosa05
20-10-2010, 19:17
Ti ho inviato un mp :)
imperatorexx2xx
20-10-2010, 20:25
ciao, io vendo un nokia n 95 perfetto come nuovo, solamente ha qualche graffio sulla parte superiore praticamente dove sta il bottone di accenzione, in più ti regalo la custodia originale dell'n95 che solo quella costa 20 euro, il tutto lo vendo per 100 + ss. se ti interessa fammi sapere
Giancloud-VII
01-02-2011, 08:48
Per inutilizzo vendo Nokia N95 prima versione di colore silver-deep plum. http://www.nokia.it/supporto/support...otti/nokia-n95
In ottimo stato!sembra appena preso al negozio!!, è completo di tutta la dotazione originale che comprende: cavo dati (non presente nella foto, l'avevo dimenticato ), cavo audio/video, auricolari (mai usati), filo-comando, caricabatterie da auto (mai usato) e caricabatteria da muro (quest'ultimo ha la presa inglese poiché il telefono era di provenienza UK, ma acquistato in Italia..tanto che sulla scatola stessa e' presente la lingua ita!!idem sul cellulare!!)..il telefono sembra appena uscito dal negozio!!!!
La garanzia è scaduta da poco.
Il cell è aggiornato all'ultimo firmware disponibile, il 35.0.002 e permette l'installazione di qualsiasi programma. Se lo desiderate ve lo invio così com'è; altrimenti lo formatto e provvedete da soli.
Il display è immacolato; le macchie che vedete nelle foto sono solo delle bolle d'aria sotto la pellicola (una Brando Ultra Clear che includo nella vendita).
Chiedo 90 tutto compreso Regalo scheda MicroSD Sandisk da 4gb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.