PDA

View Full Version : Domanda gamepad xbox 360 compatibili

Necrophagist
06-08-2010, 11:38
Salve ragazzi, siccome non ho voglia di spendere 40 euro per un joypad originale microsoft, potete dirmi se funzionano i joystick compatibili da 20 euro che si trovano nei centri commerciali e negli ipermercati?

Sir Johns
06-08-2010, 13:14
se hai la possibilità di comprare online dai un'occhiata a qualche sito UK, trovi quelli originali tra i 20 e i 25 euro, dipende se c'è qualche offerta.
Per quanto mi riguarda quelli non originali non sono allo stesso livello però penso proprio che funzionino, dipende per quale gioco ti servono.
Se giochi a Risiko va bene qualunque cosa, se devi giocare ad un fps è meglio quello originale anche solo perche ci si abitua a quella conformazione e il puntamento è più immediato

]Rik`[
06-08-2010, 15:14
io presi da play.com quelli joytech, li pagai in offerta 9€ spediti..quindi una miseria :D
sono durati pochi mesi, ad uno è morto il tasto A, ho provato ad aprirlo e smanettare un po' ma senza successo, mentre l'altro ha gli stick direzionali semi-distrutti..e dire che li usavo come 3° e 4° pad per le sfide in 4 a fifa..quindi non sono stati nemmeno utilizzati molto..

il modello che ho io è come questo qui:

http://images.esellerpro.com/2261/I/930/2/scalejoytechcontroller360white.jpg