View Full Version : Packard Bell Butterfly S quando esce?
OutOfBounds
06-08-2010, 11:15
Salve, ho visto sul sito della packard bell il portatile 13 pollici BUTTERFLY S-FN-011IT. Non mi sembra affatto malaccio come caratteristiche però bisogna vedere il prezzo.
Tuttavia non riesco a capire quando sarà disponibile sul mercato, ho mandato una mail alla packard bell ma non mi hanno risposto. Qualcuno sa qualcosa in merito?
King Crimson
06-08-2010, 20:54
Salve, ho visto sul sito della packard bell il portatile 13 pollici BUTTERFLY S-FN-011IT. Non mi sembra affatto malaccio come caratteristiche però bisogna vedere il prezzo.
Tuttavia non riesco a capire quando sarà disponibile sul mercato, ho mandato una mail alla packard bell ma non mi hanno risposto. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Se non erro, i Packard Bell Butterfly non sono altro che degli Acer Timeline (da 13 pollici) "ricarrozzati"... praticamente tutto uguale tranne che per la scocca, che ha forme più stondate sul Packard Bell.
A me, come design, piacciono molto di più i Timeline.
EDIT: ho trovato il Butterfly S-FU-011IT sul sito dell'Euro***s... al momento non è disponibile: sembrerebbe in arrivo.
OutOfBounds
06-08-2010, 23:30
EDIT: ho trovato il Butterfly S-FU-011IT sul sito dell'Euro***s... al momento non è disponibile: sembrerebbe in arrivo.
si quello si trova e mi piace anche come hw. Infatti pensavo di ripiegare su quello nel caso il costo del BUTTERFLY S-FN-011IT (http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/serie/neweasynotebutterflys) fosse troppo alto. I timeline hanno un prezzo imbattibile però non mi piacciono molto come estetica.
Inoltre il packard bell è sottilissimo e dotato anche del nuovo processore intel a 32nm (i3-330um), più potente e che permette un'autonomia superiore grazie alla gpu integrata. Per me sarebbe perfetto, spero solo non costi troppo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.