vodevil17
06-08-2010, 10:38
Ho questo router, la connessione è una PPPoE tramite antenna sul tetto, la connessione con rete. Le configurazioni sono OK perchè nello status c'è tutto. Ma la wireless si stacca ogni tanto, ho anche aggiornato il firmware ma la wireless non regge a quanto pare.
L'ho aggiornato poco fa, ieri invece non era aggiornato ma sono stato connesso tutta la giornata via wireless con il palmare. Ma quando portavo il PC VICINO il router con la wireless non andava e aveva problemi anche con il cavo lan -_-
Ora invece con la lan va perfetto ma non la wireless che si stacca! O_o :muro:
QUINDI???
grazie ciao!!
edit: le impsotazioni della wireless sono:
Authentication Type: AUTOMATIC...setto open system? shared key?
edit:
nulla! resettato il router e riconfigurato, cambiao SSID e niente..la wireless non c'è...sullo status c'è ma il pc e palmare non la vedono!
ri-edit: messa la seconda versione del firmware, non la più vecchia e non l'ultima! E ORA VA! -__-
mistero....speriamo che regga!
L'ho aggiornato poco fa, ieri invece non era aggiornato ma sono stato connesso tutta la giornata via wireless con il palmare. Ma quando portavo il PC VICINO il router con la wireless non andava e aveva problemi anche con il cavo lan -_-
Ora invece con la lan va perfetto ma non la wireless che si stacca! O_o :muro:
QUINDI???
grazie ciao!!
edit: le impsotazioni della wireless sono:
Authentication Type: AUTOMATIC...setto open system? shared key?
edit:
nulla! resettato il router e riconfigurato, cambiao SSID e niente..la wireless non c'è...sullo status c'è ma il pc e palmare non la vedono!
ri-edit: messa la seconda versione del firmware, non la più vecchia e non l'ultima! E ORA VA! -__-
mistero....speriamo che regga!