crashe
06-08-2010, 00:04
Come da titolo, Vendo SAMSUNG JET S8000 in ottime condizioni.
Acquistato in ottobre 2009 quindi con ancora 14 mesi di GARANZIA (naturalmente allego anche lo scontrino).
Vendo per necessità di liquidità, altrimenti l'avrei tenuto poichè ha un touch molto sensibile,che non ha nulla da invidiare a cellulari da 600€, un GPS che funzione ottimamente x n parlare del wifi e quello che più importante, ha delle dimensoni non proibitive che lo rendono più che manegevole.
Il telefono ha montato SEMPRE il copri schermo quindi è SENZA GRAFFI.
Software mai aggiornato o manomesso con pacchetti scaricati da internet poichè non ho voluto correre il rischio di crashare il telefono.
MAI caduto a terra (verificate dalle foto dalle diverse angolazioni)
Contenuto confezione (originale):
* Carica batteria da parete
* software per comunicazione tramite pc (samsung pc studio)
* custodia morbida samsung
* auricolare
Il tutto a 130€. Aggiungo anche il caricabatterie da auto e la memory da 4gb per 20€ in più.
Accetto anche proposte di ribasso, vi prego di mettervi anche nei panni del venditore
La spedizione è compresa negli estremi della mia proposta di vendita, altrimenti si devon aggiungere
7€ per pacco ordinario (5gg lavorativi) o
10€ per pacco celere 3 (consegna entro 3 gg lavorativi)
Come metodo di pagamento accetto
*postepay
*paypall
Resto a disposizione per eventuali domande.
in vendita anche altrove
Acquistato in ottobre 2009 quindi con ancora 14 mesi di GARANZIA (naturalmente allego anche lo scontrino).
Vendo per necessità di liquidità, altrimenti l'avrei tenuto poichè ha un touch molto sensibile,che non ha nulla da invidiare a cellulari da 600€, un GPS che funzione ottimamente x n parlare del wifi e quello che più importante, ha delle dimensoni non proibitive che lo rendono più che manegevole.
Il telefono ha montato SEMPRE il copri schermo quindi è SENZA GRAFFI.
Software mai aggiornato o manomesso con pacchetti scaricati da internet poichè non ho voluto correre il rischio di crashare il telefono.
MAI caduto a terra (verificate dalle foto dalle diverse angolazioni)
Contenuto confezione (originale):
* Carica batteria da parete
* software per comunicazione tramite pc (samsung pc studio)
* custodia morbida samsung
* auricolare
Il tutto a 130€. Aggiungo anche il caricabatterie da auto e la memory da 4gb per 20€ in più.
Accetto anche proposte di ribasso, vi prego di mettervi anche nei panni del venditore
La spedizione è compresa negli estremi della mia proposta di vendita, altrimenti si devon aggiungere
7€ per pacco ordinario (5gg lavorativi) o
10€ per pacco celere 3 (consegna entro 3 gg lavorativi)
Come metodo di pagamento accetto
*postepay
*paypall
Resto a disposizione per eventuali domande.
in vendita anche altrove