View Full Version : [montepulciano+s.s] vendo (regalo) athlon xp 1600+ e duron 1300mhz assieme o separati
adkjntinns
05-08-2010, 20:32
come da titolo mi voglio liberare di questi 2 proci con un pò di anni nelle spalle e preferisco venderli a cifra modica piuttosto che buttarli nella spazzatura, l'athlon xp l'ho tolto da un pc di un amico per fargli un upgrade del sistema circa 2 anni fa da allora il procio è stato in un cassetto inutilizzato, tuttavia anche se era perfettamente funzionante non posso ad oggi garantire al 100% il funzionamento, esteticamente è ancora perfetto e credo funzioni ancora, il duron non ricordo di preciso dove l'ho reperito e non sò se funziona o meno non mi ricordo di averlo mai visto funzionare su un pc da qualche parte l'ho smontato ma non ricordo dove :D :D però avendolo tenuto credo funzioni.
non chiedetemi i test perche non dispongo d materiale cosi vecchio per testarle.
PREZZO SHOK!
2€+S.S (tutti e 2)
adkjntinns
06-08-2010, 10:35
up
adkjntinns
06-08-2010, 18:06
Quasi quasi... coda!! :D
ok:D
ok:D
Speriamo che questa volta la busta non vada persa però... :( :D
adkjntinns
06-08-2010, 18:40
:D Speriamo che questa volta la busta non vada persa però... :( :D
no no dopo tutte le proteste che el paese sono state presentate hanno licenziato il postino INFAME! per fortuna e la prioritaria rifunziona
:D
no no dopo tutte le proteste che el paese sono state presentate hanno licenziato il postino INFAME! per fortuna e la prioritaria rifunziona
Ma pensa te... cosa tocca sentire!! :mad:
Almeno... "tutto bene quel che finisce bene" :rolleyes: :D
adkjntinns
06-08-2010, 20:16
Ma pensa te... cosa tocca sentire!! :mad:
Almeno... "tutto bene quel che finisce bene" :rolleyes: :D
Pagamento ricevuto! domani spedisco!
Pagamento ricevuto! domani spedisco!
Perfetto!! ;)
adkjntinns
07-08-2010, 09:24
Spediti questa mattina :D
Spediti questa mattina :D
Grazie, appena arriva ti faccio sapere!
Ricevuto!! ;)
Con calma dopo le vacanze li proverò...
Feedback positivo per il venditore!! :read:
adkjntinns
13-08-2010, 17:57
è stato un piacere alla prossima alex!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.