View Full Version : [cremona + sped]HD 1Tb WESTERN DIGITAL
ghost driver
05-08-2010, 17:50
vendo causa inutilizzo hard disk da 1Tb della Western digital sigla WDCWD1001FALS-00J7B1 riposto nella sua confezione
prezzo 45€ spedito
rulez
pagamento anticipato
chiedo e offro massima serietà
per qualsiasi info usate il pvt
CODE
jokervero a mano (mi deve far sapere)
strawbs spedito
AMD_GO spedito
jokervero
05-08-2010, 17:53
Coda a mano.
ghost driver
05-08-2010, 17:59
Coda a mano.
quando vuoi concludere per me sta bene :)
ps mangio e ti mando pvt per dettagli
:)
ghost driver
06-08-2010, 19:51
messaggio inviato a strawbs
dato che jockervero si mette in coda e dopo 2 messaggi nn ho ricevuto risposta lo elimino dalla coda
spero che arrivi il mio turno!!! è proprio urgente questo HD..... :cry: :cry: :cry: :cry:
jokervero
07-08-2010, 09:44
Scusami hai ragione, non avevo visto i pvt. Cmq devo lasciare perchè non so quando potrò passare a prenderlo a mano. Buona vendita.
InteRhino
07-08-2010, 10:32
coda
manda pm se arriva il mio turno
ghost driver
07-08-2010, 18:02
hard disk venduto strawbs pagato...........lunedì provvedo alla spedizione
grazie a tutti
ghost driver
09-08-2010, 13:05
pacchetto pronto per l'invio domattina spedisco e fornisco numero di track all'utente
grazie a tutti
ghost driver
10-08-2010, 11:14
pacchetto spedito e inviato track in pvt a strawbs
Il disco è arrivato.Purtroppo risulta essere difettoso.
Il venditore ha risposto una sola volta affermando che l'oggetto ha sempre funzionato perfettamente,poi si è dileguato.
Premesso che non si spedisce un oggetto tipo un HD senza nemmeno fare un piccolo test,vi allego alcune tabelle per darvi modo di giudicare da soli la perfetta funzionalità dell'oggetto:
http://a.imageshack.us/img829/8209/12agosto20100756.png
http://a.imageshack.us/img130/3954/westernz.jpg
http://a.imageshack.us/img59/9960/12agosto20100827.png
Non è possibile eseguire formattazione completa (solo veloce),non è possibile installare windows.
Nel caso vi capitasse di fare qualche affare con questo signore prestate la massima attenzione.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sembrava strano quell'hd a 45€ spedito....e cmq, sempre prima le schermate dei parametri SMART!!!!!!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh:
vonbraun
14-08-2010, 11:22
Si pensa sempre troppo all'affare trascurando il resto.
Spesso poi ci si basa sul numero di messaggi del venditore che però non costituisce indice di sicurezza.
Speriamo comunque che tu riesca a risolvere per il meglio.
ghost driver
14-08-2010, 11:46
Il disco è arrivato.Purtroppo risulta essere difettoso.
Il venditore ha risposto una sola volta affermando che l'oggetto ha sempre funzionato perfettamente,poi si è dileguato.
Premesso che non si spedisce un oggetto tipo un HD senza nemmeno fare un piccolo test,vi allego alcune tabelle per darvi modo di giudicare da soli la perfetta funzionalità dell'oggetto:
http://a.imageshack.us/img829/8209/12agosto20100756.png
http://a.imageshack.us/img130/3954/westernz.jpg
http://a.imageshack.us/img59/9960/12agosto20100827.png
Non è possibile eseguire formattazione completa (solo veloce),non è possibile installare windows.
Nel caso vi capitasse di fare qualche affare con questo signore prestate la massima attenzione.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cominciamo a precisare delle cose:
1 NON MI SPUTTANO PER 45€
2 L'HARD DISK ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE QUAND'E' PARTITO
2 CHI MI DICE CHE L'HARD DISK NN L'HAI ROVINATO TU ED ORA STA FACENDO DELLA POLEMICA?
io penso di essere nella parte del giusto :)
ghost driver
14-08-2010, 11:47
mi sembrava strano quell'hd a 45€ spedito....e cmq, sempre prima le schermate dei parametri SMART!!!!!!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh:
tu ti basi sui 45€???
se avessi voluto fregare qualcuno nn pensi che avessi aumentato il prezzo? pensaci e aziona il cervello prima di emettere sentenze
ghost driver
14-08-2010, 11:49
Si pensa sempre troppo all'affare trascurando il resto.
Spesso poi ci si basa sul numero di messaggi del venditore che però non costituisce indice di sicurezza.
Speriamo comunque che tu riesca a risolvere per il meglio.
sono anni che sono iscritto qui e ho fatto molte transazioni andate a buon fine senza problemi e poi ripeto secondo te mi sputtanerei per 45€?:(
Siccome si è ventilata l'ipotesi che il disco l'abbia rovinato io,volevo fornire ulteriori particolari:
1) Ho pagato con paypal senza fiatare e mi sono anche accollato le spese
2) Il venditore non si è nemmeno degnato di scrivermi i dati personali,come buona prassi fra persone corrette.
3)Appena arrivato il disco ho scritto in privato senza rendere pubblica la questione,chiedendo come aveva intenzione di comportarsi.
4)La risposta di tre righe affermava semplicemente che il disco aveva sempre funzionato regolarmente.
5)Sempre in privato e sempre pacatamente ho spiegato i problemi dell'oggetto,senza escludere che poichè in fase di semplice archiviazione dati il disco sembra essere ok,è possibile che lui potrebbe anche non essersi accorto dei settori danneggiati (ben 382).
Gli ho scritto che come minimo prima di spedire questo tipo di componente avrebbe dovuto fare un semplice test che uno con tutta la sua esperienza,messaggi,trattative sicuramente conosce.
6) Nessuna risposta
7) Infini gli ho mandato un nuovo messaggio sempre in privato e sempre cordialmente cercando di risolvere amichevolmente la questione.
Ho creato una RMA a nome mio ed ho spedito il disco in assistenza a mie spese.Poi gli ho fatto la richiesta di rimborso delle spese sostenute per l'invio dell'oggetto alla WD,impegandomi qualora fosse interessato a rispedirgli il disco nuovo,se arriva,e se gli interessava, semplicemente rimborsando le spese sostenute.
8) Nessuna risposta.
Non ti sputtani per 45 euro,ma francamente a me mi sembra proprio il contrario.
ghost driver
14-08-2010, 19:19
ti rispondo qui:
1 scusa se nn vivo al pc e nn vedo tutti i messaggi e le risposte sui thread
2 l'hard disk ripeto non ha mai dato nessun tipo di problema
3 NON MI SPUTTANO RIPETO PER 45€ MISERI :D
4 se fossi stato un truffatore ti avrei fatto pagare con paypal?
5 in definitiva se vuoi 9€ della spedizione dell'hard disk te li dò almeno la piantiamo con sta storia
6 mandami i dati paypal così te li riaccredito e finita sta storia
con questo chiudo sta discussione perchè mi sembra davvero una cosa dell'altro mondo venire incolpata da te per una cosa che non ho commesso.
saluti
ti rispondo qui:
1 scusa se nn vivo al pc e nn vedo tutti i messaggi e le risposte sui thread
2 l'hard disk ripeto non ha mai dato nessun tipo di problema
3 NON MI SPUTTANO RIPETO PER 45€ MISERI :D
4 se fossi stato un truffatore ti avrei fatto pagare con paypal?
5 in definitiva se vuoi 9€ della spedizione dell'hard disk te li dò almeno la piantiamo con sta storia
6 mandami i dati paypal così te li riaccredito e finita sta storia
con questo chiudo sta discussione perchè mi sembra davvero una cosa dell'altro mondo venire incolpata da te per una cosa che non ho commesso.
saluti
A questo punto non voglio più niente,ma voglio precisare che prima di scrivere
il thread di oggi ho aspettato due giorni,proprio perchè non si vive solo al pc,
e per magia hai risposto subito.
Oltre al costo dell'oggetto e i successivi 10 euro per spedire la RMA,questo giochino mi costa altri 34 euro perchè ho dovuto comprare un hd nuovo per
consegnare un pc ad un prezzo già prefissato ed al compratore non gli frega niente se un tizio mi ha spedito un oggetto rotto.
cordialmente
ghost driver
15-08-2010, 16:03
il thread di oggi ho aspettato due giorni,proprio perchè non si vive solo al pc,
Oltre al costo dell'oggetto e i successivi 10 euro per spedire la RMA,questo giochino mi costa altri 34 euro perchè ho dovuto comprare un hd nuovo per
consegnare un pc ad un prezzo già prefissato ed al compratore non gli frega niente se un tizio mi ha spedito un oggetto rotto.
cordialmente
ma guarda te cosa mi tocca sentire, ma per piacere.... se ti guardi intorno vedi che nn ho mai inculato nessuno su questo forum, e di certo nn l'ho fatto con te, ti è chiara questa cosa????
cmq io mi ritengo a posto e la compravendita conclusa e nn voglio nemmeno sapere cosa sia successo all'hd, quando torna dall'rma te lo tieni e amici come prima.
ora basta continuare ad insinuare che io ti abbia spedito un hd rotto, TI RICORDO SE ANCORA NN TI E' CHIARO CHE QUI SUL FORUM HO VENDUTO E COMPRATO MOLTI OGGETTI SENZA MAI AVERE UN RECLAMO..... puoi chiedere ai miei precedenti acquirenti
saluti
netcrusher
17-08-2010, 18:49
cordialmente
Mi dispiace dirtelo ma hai peccato di ingenuità non chiedendo i dovuti test in topic prima della conclusione della trattativa, ti servirà di lezione per il futuro, per l'utente ghostdriver non mi pronuncio visto che durante un trasporto può succedere di tutto e di più, io continuo a dirlo bisogna cambiare il regolamento del mercatino rendendolo più severo e la vedita deve essere permessa a patto che si dimostri con prove fotografiche e video che il materiale è esente da problemi....ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.