View Full Version : xbox e fullHD
Ho una tv FULL-HD sony bravia KDL-40W4000 e ho collegato una xbox 360 con il solo cavo HDMI e quello solito della corrente. Il problema è che appena lo collego e seleziono l'uscita HDMI nella tv x giocare mi fa vedere solo lo schermo tutto nero e quindi non mi da la possibilità ne di giocare ne di impostare qualcosa.
Ho provato a cambiare cavo ma è uguale...
come posso fare?vi è mai capitato?
lo fa solo con quel tv? l'entrata hdmi della tv è quella corretta? altri apparecchi collegati alla tv funzionano? il cavo hdmi funziona su altri apparecchi?
lo fa solo con quel tv? l'entrata hdmi della tv è quella corretta? altri apparecchi collegati alla tv funzionano? il cavo hdmi funziona su altri apparecchi?
- ho provato solo questa tv perche ho solo questa...l'entrata è corretta e il lettore blu rey funziona su quell'uscita e anche altri cavi hdmi....
se non puoi provare su altre tv....
Sir Johns
06-08-2010, 13:06
Ho una tv FULL-HD sony bravia KDL-40W4000 e ho collegato una xbox 360 con il solo cavo HDMI e quello solito della corrente. Il problema è che appena lo collego e seleziono l'uscita HDMI nella tv x giocare mi fa vedere solo lo schermo tutto nero e quindi non mi da la possibilità ne di giocare ne di impostare qualcosa.
Ho provato a cambiare cavo ma è uguale...
come posso fare?vi è mai capitato?
potrebbe essere un problema con le impostazioni video, prova a riavviare la console tenendo premuti Y e trigger destro. Così facendo si resettano automaticamente le impostazioni video e dovresti vedere la dashboard, così poi puoi settare manualmente.
http://support.microsoft.com/kb/911059
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.