View Full Version : Processore i7 820 qm per notebook?
Ragazzi qualcuno sa dirmi se in italia siano già in vendita notebook che montino processore i7 820 qm? La mia ricerca fino ad ora ha dato esito negativo x quanto riguarda notebook già assemblati e il mio rivenditore di fiducia non è riuscito a trovare neanche un modello disponibile in commercio, almeno in Italia. Se qualcuno conosce rivenditori in grado di procurarsi un portatile con l'820 qm e me li indicasse gliene sarei grato.
Sarei anche eventualmente interessato alla possibilità di assemblarlo, dato che ho bisogno di caratteristiche relativamente 'performanti' in termini di scheda video e ram.
Un saluto a tutti!
principe andry
05-08-2010, 20:11
ciao...
Notebook con quel processore sembrano esserci anche se solo abbinati ad una quadro -> click (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=i7+820qm&id=10&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Puoi anche sceglierlo come opzione sul sito Dell, ma ho visto solo per quelli da 17" -> click (http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=HDP&l=it&m_30=321942&oc=N0074908&rbc=N0074908&s=dhs)
Magari anche altri modelli, non ho controllato :D
ciao
In realtà stavo cercando produttori diversi da Lenovo (xkè un amico che ne ha uno ha avuto diversi problemi con l'assistenza) ma ti ringrazio moltissimo x la tua segnalazione, dato che in effetti sono i primi notebook che vedo con l'820qm e al momento le alternative sembrano essere davvero poche!
principe andry
06-08-2010, 18:29
Si, Lenovo non mi ispira molto, ma magari tra poco arrivano decine di commenti che dicono solo cose positive su questa marca... Fai qualche ricerca per conoscere altri feedback.
Comunque come detto c'era anche Dell e qui starei più tranquillo (ma non ho motivo di dire diversamente su Lenovo ;))
Al momento altri non ne trovo... Tra un pò sicuramente lo troverai anche su altri prodotti...
Ti conviene comunque chiedere nella sezione notebook che sicuramente ti daranno migliori indicazioni -> click (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.