PDA

View Full Version : 200 mila telefoni Android attivati ogni giorno

Redazione di Hardware Upg
05-08-2010, 15:02
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/200-mila-telefoni-android-attivati-ogni-giorno_33454.html

Buona crescita per il sistema operativo mobile di Google, che raddoppia il numero di attivazioni quotidiane registrate appena tre mesi fa

Click sul link per visualizzare la notizia.

MaxArt
05-08-2010, 16:02
La miseriaccia... :eek:
Ma allora QUANTI sono davvero smartphone Android?
Ci sono numeri che non mi tornano...

TheDarkAngel
05-08-2010, 16:24
Quasi tutti, tablet sono una parte marginale e sono presenti in pochi mercati, altri prodotti non credo proprio ci siano sul mercato e sicuramente non avranno il market e quindi niente attivazione ;)

Michelangelo_C
05-08-2010, 16:28
Ma non saranno un po' tanti? 200k al giorno sono, contando solo i lavorativi, più di 4 milioni al mese... a questo punto i 18 milioni totali non sono un numero poi così grande..

checo
05-08-2010, 16:44
Ma non saranno un po' tanti? 200k al giorno sono, contando solo i lavorativi, più di 4 milioni al mese... a questo punto i 18 milioni totali non sono un numero poi così grande..

è la notizia scritta col culo.

si fa riferimento all' ultimo trimestre sia come percentuali che come totali.
letta così sembra che android sia leader nel market share ma così non è è solo quello che ha venduto di più negli ultimi tre mesi

ovvero 200kx90=18 milioni di android venduti negli ultimi 3 mesi

iphone o blakberry, anche se han venduto la metà hanno comunque quote più alte visto che vendono da più tempo.
per dire fino ad ora sono stati venduti circa 60 milioni di iphone.

TheDarkAngel
05-08-2010, 16:47
è la notizia scritta col culo.

Che strano :asd:
E i fantomatici altri prodotti android che non siano smartphone? Questo è il livello delle notizie business :cry:

Uzi[WNCT]
05-08-2010, 16:52
Grazie Checo! Con le tue precisazioni questa news ha un senso... prima erano praticamente numeri a caso.

checo
05-08-2010, 16:58
Che strano :asd:
E i fantomatici altri prodotti android che non siano smartphone? Questo è il livello delle notizie business :cry:

ma penso che qualche migliaio di tablet android li abbin ben venduti, certo non fan numero adesso come adesso

Kanon
05-08-2010, 17:03
Che poi il titolo della news va in conflitto con l'ultima frase...

CoLoL
05-08-2010, 18:41
è un numero comunque impressionante!Calcolando che non ci sono solo smartphone, ma anche tablet, si stanno affacciando i primi lettori mp3 e come computer di bordo anche sulle auto!Gli altri, come apple e i blackberry avranno pure una percentuale più alta, ma se vendono meno dispositivi al giorno, prima o poi verranno raggiunti e superati!

checo
06-08-2010, 08:40
è un numero comunque impressionante!Calcolando che non ci sono solo smartphone, ma anche tablet, si stanno affacciando i primi lettori mp3 e come computer di bordo anche sulle auto!Gli altri, come apple e i blackberry avranno pure una percentuale più alta, ma se vendono meno dispositivi al giorno, prima o poi verranno raggiunti e superati!

beh non credo che su un auto ci sia il market :D