PDA

View Full Version : Problema con installazione ultimi Catalyst

Stefano BZ
05-08-2010, 14:34
Ciao
Ho scaricato gli ultimi catalyst, ho avviato l'installazione e compare una finestra che dice:
Il programma di installazione funzionerà solo nella modalità amministratore di sistema. Installazione terminata

Il fatto è che il mio account è l'unico attivo, nn ce ne sono altri, e sono l'amministratore! In passato ho già installato Catalyst, ma nn ho mai avuto simili problemi.

Allora ho cliccato col dx sul setup e fatto Esegui come, selezionato amministratore ma nn ricordo la password...sempre che ci sia!? Io entro sempre direttamente, senza password ne niente.
Nel pannello utenti, se vado sul mio account, che è pure segnato come amministratore, e faccio cambia password, mi da tutti i campi vuoti, proprio perchè nn l'ho mai messa, e infatti nn me la chiede mai.
Mò se faccio Esegui come, e poi amministratore, mi chiede una password, pass che io nn ho mai messo, ma il campo vuoto nn me lo piglia.

I driver li ho cmq aggiornati, da Gestione periferiche, scheda video, aggiorna driver e selezionando la cartella dove ci sono i driver e il setup che nn parte...Spero e credo che il risultato finale nn cambi, ma vorrei cmq capire se è normale che voglia il super amministratore per l'installazione normale, cosa mai successa, o se è successo qualcosa al mio WinXP...